Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z6C16AB311 Oggetto: FORNITURA MATERIALE UFFICIO ANAGRAFE Importo aggiudicato: € 308.05 Somme liquidate: € 252.48 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3D16ABAFD Oggetto: FORNITURA MATERIALE UFFICIO ANAGRAFE Importo aggiudicato: € 1004.06 Somme liquidate: € 823.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z55164F6FD Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 391.50 Somme liquidate: € 391.50 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD15B5FE2 Oggetto: FORNITURA FOGLI SUPPLETIVI CITTADINANZA Importo aggiudicato: € 90.02 Somme liquidate: € 73.79 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91554EB9 Oggetto: fornitura timbro ad uso ufficio anagrafe Importo aggiudicato: € 4.67 Somme liquidate: € 4.67 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z71148D817 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE UFFICIO ANAGRAFE Importo aggiudicato: € 567.34 Somme liquidate: € 465.03 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9B1518759 Oggetto: manutenzione urgente, pulizia e sostituzione testina stampante ad aghi anagrafe Importo aggiudicato: € 228.71 Somme liquidate: € 187.47 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB514BD48E Oggetto: fornitura timbri per settore aa.gg. Importo aggiudicato: € 37.89 Somme liquidate: € 31.06 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2313919EE Oggetto: STAMPA DEL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO NECESSARIA PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' DELL'UFFICIO EDILIZIA URBANISTICA Importo aggiudicato: € 1612.00 Somme liquidate: € 1560.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2015 al 30-04-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9B133BB4D Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 80.60 Somme liquidate: € 80.60 Tempi di completamento: dal 17-02-2015 al 17-02-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z43156A220 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 112.00 Somme liquidate: € 112.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2015 al 17-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE41738AF5 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 286.80 Somme liquidate: € 286.80 Tempi di completamento: dal 24-11-2015 al 24-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z091529ABA Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO NOTIZIARIO SEGRETARI COMUNALI Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBE1702BB5 Oggetto: ABBONAMENTO RIVISTA BOLLETTINO INTERAZIONE 2016 Importo aggiudicato: € 127.88 Somme liquidate: € 127.88 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF417503D9 Oggetto: ACQUISTO BLOCCHI RISCOSSIONE CANONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2015 al 07-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9C138FBCB Oggetto: ACQUISTO TONER Importo aggiudicato: € 70.00 Somme liquidate: € 70.00 Tempi di completamento: dal 12-03-2015 al 12-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z53139A84A Oggetto: ACQUISTO TONER E NASTRI Importo aggiudicato: € 38.93 Somme liquidate: € 38.93 Tempi di completamento: dal 12-03-2015 al 12-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAD1406D81 Oggetto: ACQUISTO CARTUCCIA E CARTA PLOTTER Importo aggiudicato: € 39.67 Somme liquidate: € 39.67 Tempi di completamento: dal 28-04-2015 al 28-04-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9B1458D6C Oggetto: ACQUISTO TONER Importo aggiudicato: € 191.39 Somme liquidate: € 191.39 Tempi di completamento: dal 04-05-2015 al 04-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0E14975BC Oggetto: ACQUISTO TONER Importo aggiudicato: € 64.00 Somme liquidate: € 64.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2015 al 25-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E1510078 Oggetto: ACQUISTO TONER E NASTRI Importo aggiudicato: € 78.75 Somme liquidate: € 78.75 Tempi di completamento: dal 29-06-2015 al 29-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA13089B4 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI A VALORE NOMINALE Importo aggiudicato: € 4123.00 Somme liquidate: € 4123.00 Tempi di completamento: dal 03-02-2015 al 03-02-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z401528641 Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE E TONER Importo aggiudicato: € 429.48 Somme liquidate: € 429.48 Tempi di completamento: dal 29-06-2015 al 29-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3F1554EC9 Oggetto: ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI Importo aggiudicato: € 752.25 Somme liquidate: € 752.25 Tempi di completamento: dal 29-07-2015 al 28-08-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE20DF8A2A Oggetto: CONTRATTO DI ASSISTENZA PER LA MANUTENZIONE DEL SUPPORTO INFORMATICO CONTENENTE LA BANCA DATI IMMOBILIARE E MOBILIARE DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2013-2014 Importo aggiudicato: € 3555.00 Somme liquidate: € 3555.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z47156A13E Oggetto: ACQUISTO TONER Importo aggiudicato: € 115.00 Somme liquidate: € 115.00 Tempi di completamento: dal 29-07-2015 al 29-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z48158085D Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI A VALORE NOMINALE ANNO 2015. Importo aggiudicato: € 3021.00 Somme liquidate: € 3021.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2015 al 23-07-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z48158442C Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 235.11 Somme liquidate: € 235.11 Tempi di completamento: dal 29-07-2015 al 29-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4C15D199F Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE E TONER Importo aggiudicato: € 198.47 Somme liquidate: € 198.47 Tempi di completamento: dal 25-09-2015 al 25-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA2166FECD Oggetto: REGISTRO NOTIFICHE Importo aggiudicato: € 135.00 Somme liquidate: € 135.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2015 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1A1478FB7 Oggetto: AFFIDAMENTI DELLA GESTIONE DELLA TARI A HERA SPA - ANNO 2015. Importo aggiudicato: € 43423.00 Somme liquidate: € 43421.89 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB617178DF Oggetto: ACQUISTO TONER Importo aggiudicato: € 298.50 Somme liquidate: € 298.50 Tempi di completamento: dal 24-11-2015 al 24-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE7179CED5 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 393.67 Somme liquidate: € 393.67 Tempi di completamento: dal 21-12-2015 al 21-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z36179CF2B Oggetto: ACQUISTO TONER Importo aggiudicato: € 145.70 Somme liquidate: € 145.70 Tempi di completamento: dal 21-12-2015 al 21-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1715C735D Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AD OGGETTO: LA DOCUMENTAZIONE DI SPESA PER LE DIVERSE TIPOLOGIE CONTRATTUALI. Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 15-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB812DDF28 Oggetto: SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI Importo aggiudicato: € 4910.20 Somme liquidate: € 3911.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8815E471C Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AD OGGETTO: "ASSUNZIONI, CONTRATTAZIONE, SALARIO ACCESSORIO, MATERNITA', REVISIONE CONTRATTI: LE PIU' RECENTI NOVITA' IN MATERIA DI PERSONALE" Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2015 al 24-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC616274D8 Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AD OGGETTO: "ASSUNZIONI, CONTRATTAZIONE, SALARIO ACCESSORIO, MATERNITA', REVISIONE CONTRATTI: LE PIU' RECENTI NOVITA' IN MATERIA DI PERSONALE". Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 270.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2015 al 24-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7715045DB Oggetto: PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE WEBINAR: "LA TASSAZIONE SUI RIFIUTI SPECIALI DELLE IMPRESE: LE MODIFICHE AL REGOLAMENTO TARI - LA CORTE DEI CONTI SULLE PERDITE DEGLI ANNI PRECEDENTI". Importo aggiudicato: € 48.00 Somme liquidate: € 48.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2015 al 19-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C16D6262 Oggetto: GIORNATA DI FORMAZIONE AREA CONTABILE. Importo aggiudicato: € 648.00 Somme liquidate: € 648.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2015 al 24-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0213212B3 Oggetto: CU LAVORATORI AUTONOMI Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2015 al 25-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC15FA3A8 Oggetto: BOLLETTINI DI C/C POSTALE INTESTATI Importo aggiudicato: € 135.00 Somme liquidate: € 135.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2015 al 09-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z51145F8F0 Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE ALLA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI Importo aggiudicato: € 315.00 Somme liquidate: € 315.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE312D7903 Oggetto: ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TRAMITE CIRCOLARI Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5212F1AD4 Oggetto: Servizio di noleggio proiettore digitale per manifestazioni cinematografiche Importo aggiudicato: € 5600.00 Somme liquidate: € 3600.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2016 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z361314517 Oggetto: Programmazione cinematografica - noleggio film Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 4492.18 Tempi di completamento: dal 01-02-2015 al 31-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA6135290A Oggetto: Interpretariato artistico del 06/03/2015 Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2015 al 06-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC81352A5C Oggetto: Interpretariato artistico del 13/03/2015 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2015 al 13-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z081352A93 Oggetto: Interpretariato artistico del 20/03/2015 Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2015 al 20-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z391352B09 Oggetto: Interpretariato artistico del 28/03/2015 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2015 al 28-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD21352B18 Oggetto: Interpretariato artistico del 28/03/2015 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2015 al 28-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z02135EA1C Oggetto: Servizio di manutenzione e riparazione cuocipasta cucina centralizzata Importo aggiudicato: € 278.00 Somme liquidate: € 277.98 Tempi di completamento: dal 25-02-2015 al 28-02-2015 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: ZC21374400 Oggetto: Acquisto detergenti cucina centralizzata Importo aggiudicato: € 73.98 Somme liquidate: € 73.98 Tempi di completamento: dal 03-03-2015 al 27-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B13C5F70 Oggetto: Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature refezione scolastica Importo aggiudicato: € 863.99 Somme liquidate: € 863.06 Tempi di completamento: dal 23-03-2015 al 03-08-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z011468622 Oggetto: Acquisto detergenti cucina centralizzata Importo aggiudicato: € 73.98 Somme liquidate: € 73.98 Tempi di completamento: dal 05-05-2015 al 31-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC14A97FB Oggetto: Acquisto libri biblioteca anno 2015 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 999.52 Tempi di completamento: dal 21-05-2015 al 09-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB615188BE Oggetto: Derrate alimentari servizio refezione scolastica Importo aggiudicato: € 22000.00 Somme liquidate: € 22000.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z99156A99E Oggetto: Acquisto prodotti pulizia servizio refezione scolastica Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 806.68 Tempi di completamento: dal 13-08-2015 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7615A5E1A Oggetto: ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI 2015 Importo aggiudicato: € 4788.16 Somme liquidate: € 4788.16 Tempi di completamento: dal 06-08-2015 al 30-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B15AC6FD Oggetto: Fornitura di prodotti freschi da forno a.s. 2015/2016 Importo aggiudicato: € 7790.00 Somme liquidate: € 6056.43 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z9D15E5C75 Oggetto: Servizio di trasporto e accompagnamento individualizzato nei confronti di alunni diversamente abili Importo aggiudicato: € 9868.00 Somme liquidate: € 8728.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 06-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z53163A721 Oggetto: ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI 2015 - MATERNA (LOTTO 2) Importo aggiudicato: € 1093.10 Somme liquidate: € 1093.10 Tempi di completamento: dal 25-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB61641FF0 Oggetto: acquisto contenitori formato diverso e pellicola termosaldante per servizio refezione scolastica Importo aggiudicato: € 8260.00 Somme liquidate: € 4587.12 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 06-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAC164FFBB Oggetto: Acquisto tovagliato monouso per mense scolastiche Importo aggiudicato: € 390.65 Somme liquidate: € 390.65 Tempi di completamento: dal 01-10-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E1671B89 Oggetto: Acquisto stoviglie ed articoli casalinghi per servizio mensa scolastica 2015/2016 Importo aggiudicato: € 220.39 Somme liquidate: € 220.39 Tempi di completamento: dal 10-08-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1316ABF5B Oggetto: acquisto cedole librarie 2015/2016 Importo aggiudicato: € 5516.00 Somme liquidate: € 5516.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
|
|
CIG: Z3D16AC0DF Oggetto: acquisto cedole librarie 2015/2016 Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 791.11 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6616AC123 Oggetto: acquisto cedole librarie 2015/2016 Importo aggiudicato: € 1864.06 Somme liquidate: € 1864.06 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBE16AC153 Oggetto: acquisto cedole librarie 2015/2016 Importo aggiudicato: € 2169.37 Somme liquidate: € 2169.37 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8F16AC167 Oggetto: acquisto cedole librarie 2015/2016 Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 61.64 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA16AC1CF Oggetto: acquisto cedole librarie 2015/2016 Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 198.50 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD716AFC07 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE MENSA SCOLASTICA Importo aggiudicato: € 3765.00 Somme liquidate: € 472.80 Tempi di completamento: dal 01-12-2015 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBF16B0735 Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE PER COTTURA E CONSERVAZIONE ALIMENTI - MENSA SCOLASTICA Importo aggiudicato: € 264.00 Somme liquidate: € 264.00 Tempi di completamento: dal 26-10-2015 al 30-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1716D4E68 Oggetto: Acquisto tovagliato monouso per mense scolastiche Importo aggiudicato: € 1021.50 Somme liquidate: € 769.58 Tempi di completamento: dal 29-10-2015 al 15-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2D16D9BE9 Oggetto: Riparazione elettrodomestico cucina centralizzata Importo aggiudicato: € 409.00 Somme liquidate: € 121.50 Tempi di completamento: dal 31-10-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z30170E8E7 Oggetto: acquisto derrate alimentari servizio refezione scolastica Importo aggiudicato: € 21092.64 Somme liquidate: € 8834.92 Tempi di completamento: dal 15-11-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B175BD4A Oggetto: Servizio di noleggio proiettore digitale per manifestazioni cinematografiche Importo aggiudicato: € 8750.00 Somme liquidate: € 8750.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z91175BEE8 Oggetto: Programmazione cinematografica Importo aggiudicato: € 8750.00 Somme liquidate: € 8750.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2015 al 31-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBB176BD62 Oggetto: Riparazione e manutenzione automezzi servizio refezione scolastica Importo aggiudicato: € 365.53 Somme liquidate: € 136.53 Tempi di completamento: dal 03-12-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD513DAB90 Oggetto: PARTECIPAZIONE AL CORSO D'AGGIORNAMNENTO PER FORMAZIONE ADDETTI ALLA SEGNALETICA STRADALE Importo aggiudicato: € 756.00 Somme liquidate: € 756.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2015 al 30-04-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z55147E731 Oggetto: ACQUISTO TESTO UNICO AGGIORNATAO Importo aggiudicato: € 113.00 Somme liquidate: € 113.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z001486E23 Oggetto: Acquisto buste bianche per spedizioni Importo aggiudicato: € 246.00 Somme liquidate: € 201.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7217000AC Oggetto: Servizio di copertura assicurativa all risk Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B163E8D1 Oggetto: servizio rilegatura atti Importo aggiudicato: € 694.00 Somme liquidate: € 693.50 Tempi di completamento: dal 15-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E16CCEAA Oggetto: ACQUISTO LIBRI PIEVE SAN DAMIANO Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z48175754E Oggetto: ACQUISTO MICROCHIPS Importo aggiudicato: € 103.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA412B0824 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DEL CIRCUITO TERMICO PRIMARIO DEL TEATRO COMUNALE DOLCINI DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 7300.00 Somme liquidate: € 7300.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2015 al 26-01-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2312C5702 Oggetto: PRIMI LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO A SEGUITO DELL’AGGRAVAMENTO DELLE CONDIZIONI DI STABILITA’ DEL VERSANTE, SULLA STRADA COMUNALE VIA ROMAGNA NEL TRATTO COMPRESO TRA LE FRAZIONI DI BORA E BACCIOLINO DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 1180.00 Somme liquidate: € 1180.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2015 al 31-08-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E12E7A20 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CON ASSISTENZA TECNICA E VERIFICHE PERIODICHE PER ASCENSORE PALAZZO COMUNALE ANNUALITA' 2015 Importo aggiudicato: € 693.00 Somme liquidate: € 693.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD8136BFAF Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA TUBAZIONE PRINCIPALE DI ADDUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ZAPPIâ€. Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2015 al 25-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 3269911FE7 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILITI (SGRUA) Importo aggiudicato: € 732441.00 Somme liquidate: € 732441.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7813C0954 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'ASCENDORE DEL PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 954.00 Somme liquidate: € 953.99 Tempi di completamento: dal 23-03-2015 al 26-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4113E3428 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE TRAMITE CONVENZIONE CONSIP PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE Importo aggiudicato: € 8500.00 Somme liquidate: € 2514.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZB51414B49 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CON ASSISTENZA TECNICA E VERIFICHE PERIODICHE PER PIATTAFORMA ELEVATRICE PER DISABILI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 804.00 Somme liquidate: € 804.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2015 al 08-04-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF142B82A Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE MACCHINA OPERATRICE RASARBA IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA ESTERNA Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 17-04-2015 al 24-04-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F14C6BB3 Oggetto: LAVORI DI “PRONTO INTERVENTO PER LA SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA’ COMUNALE “BORA – FALCINO – PIAVOLA†DEL TRATTO ASFALTATO IN LOCALITA’ PIAVOLA COMPROMESSA DALLE CATTIVE CONDIZIONI METEOROLOGICHE DEI GIORNI SCORSI Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2015 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8814C16DD Oggetto: “INTERVENTI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO†Opere integrative e complementari Importo aggiudicato: € 5164.00 Somme liquidate: € 5164.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2015 al 24-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4414D3380 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFEZIONE E DISINFESTAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2015. Importo aggiudicato: € 5929.36 Somme liquidate: € 5929.36 Tempi di completamento: dal 04-06-2015 al 03-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC14E2222 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE, SFALCIO ERBA E PULIZIA FOSSETTE LUNGO LE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE. ANNUALITA’ 2015-2016 Importo aggiudicato: € 39944.40 Somme liquidate: € 20491.81 Tempi di completamento: dal 01-06-2015 al 31-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A14EC16D Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA DELLA SEDE MUNICIPALE e DELLA SCUOLA MATERNA DEL CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 2578.00 Somme liquidate: € 2578.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2015 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E153203B Oggetto: SERVIZIO DI MONITORAGGIO OVITRAOPPOLE E CONTROLLO QUALITA’ DEGLI INTERVENTI DEL FENOMENO DI DIFFUSIONE DELLA ZANZARA TIGRE ANNUALITA’ 2015 Importo aggiudicato: € 1324.80 Somme liquidate: € 1324.80 Tempi di completamento: dal 30-06-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2815A3091 Oggetto: INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA' DI ACCESSO ALLA LOCALITA' BACCIOLINO, CON RICOSTRUZIONE DELLA CARREGGIATA STRADALE E CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE FRANATO - LOCALITÀ PONTE DI LORETO - CÀ RACCAGNI. GARANZIA ASSICURATIVA DEL PROGETTIS Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2015 al 15-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2815BD435 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE CAMPO DI CALCIO PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE IN LOC. BACCIOLINO Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 3800.00 Tempi di completamento: dal 19-08-2015 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6373676BD0 Oggetto: INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA' DI ACCESSO ALLA LOCALITA' BACCIOLINO, CON RICOSTRUZIONE DELLA CARREGGIATA STRADALE E CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE FRANATO - LOCALITÀ PONTE DI LORETO - CÀ RACCAGNI Importo aggiudicato: € 96176.55 Somme liquidate: € 96176.14 Tempi di completamento: dal 21-08-2015 al 15-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6367473CEF Oggetto: INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA CANTONE-MONTEOLIVO (C.U.P. G57H15000190005) Importo aggiudicato: € 49940.00 Somme liquidate: € 49734.70 Tempi di completamento: dal 31-08-2015 al 30-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A163CFA5 Oggetto: INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE BARETO-MONTEIOTTONE, BORA-BACCIOLINO-CELLA, CANTONE-MONTEOLIVO, BORA-FALCINO-PIAVOLAâ€. Opere integrative e complementari Importo aggiudicato: € 8530.00 Somme liquidate: € 8530.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2015 al 22-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6140834885 Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA TERMICA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI DA PARTE DI HERA SERVIZIE E ENRGIA (EX AMGA ENERGIA) Importo aggiudicato: € 157115.64 Somme liquidate: € 157115.64 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z2B125DE36 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI, VIABILITA' E PARCHI PUBBLICI DEL PATRIMONIO COMUNALE- ANNUALITA' 2015 Importo aggiudicato: € 1639.34 Somme liquidate: € 1639.34 Tempi di completamento: dal 30-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z52126BC81 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNUALITA 2015 Importo aggiudicato: € 1885.25 Somme liquidate: € 1885.25 Tempi di completamento: dal 30-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA61688BFD Oggetto: SERVIZIO DI AUTOSPURGO PER CONDOTTE FOGNARIE E IMMOBILI COMUNALI. Importo aggiudicato: € 1580.00 Somme liquidate: € 1580.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA316EB8AD Oggetto: SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO TERMICO DEL TEATRO COMUNALE “PALAZZO DOLCINI†Importo aggiudicato: € 2380.00 Somme liquidate: € 2380.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2015 al 08-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z37171674F Oggetto: INTERVENTI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE BORA-FALCINO-PIAVOLA Importo aggiudicato: € 36778.21 Somme liquidate: € 36778.21 Tempi di completamento: dal 13-11-2015 al 30-11-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0D171C3EB Oggetto: NOLEGGIO CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 1968.00 Somme liquidate: € 1107.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2015 al 15-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E172F744 Oggetto: Servizio di frazionamento catastale del fabbricato del Comune medesimo adibito a magazzino comunale posto in loc. Aldo Capitini n. 1 Importo aggiudicato: € 277.00 Somme liquidate: € 277.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA173BD04 Oggetto: AFFIDAMNETO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE PER LA SEDE DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 5631.00 Somme liquidate: € 1126.20 Tempi di completamento: dal 01-12-2015 al 01-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z501402C3D Oggetto: TRATTAMMETO FITOSANITARIO SU ALBERATURE SCUOLA MATERNA MONTECASTELLO Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2015 al 30-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA614AB819 Oggetto: INTERVENTO FITOSANITARIO ALBERATURE VIA G. LEOPARDI LOC. BORA Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2015 al 31-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9114D8701 Oggetto: RIPARAZIONE DECESPUGLIATORI Importo aggiudicato: € 205.80 Somme liquidate: € 205.80 Tempi di completamento: dal 04-06-2015 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F14DB201 Oggetto: ABBONAMENTO AGGIORNAMENTI ONLINE AREA TECNICA E APPALTI Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2015 al 26-06-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B1590B9E Oggetto: Riparazione decespugliatore Importo aggiudicato: € 92.50 Somme liquidate: € 92.50 Tempi di completamento: dal 08-07-2015 al 31-08-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A1542CCA Oggetto: RIPARAZIONE ASCENSORE Importo aggiudicato: € 463.00 Somme liquidate: € 463.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2015 al 27-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z83166ED9F Oggetto: Riparazione generatore Importo aggiudicato: € 98.00 Somme liquidate: € 98.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2015 al 30-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z061612D95 Oggetto: MANUTENZIONE PER DISINFESTAZIONE INFESTANTI DEL LEGNO CON TECNOLOGIA MICROONDE - ARREDI UFFICIO SINDACO Importo aggiudicato: € 516.39 Somme liquidate: € 516.39 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 16-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1316D3F9A Oggetto: Riparazione automezzi comunali Importo aggiudicato: € 1045.09 Somme liquidate: € 1037.71 Tempi di completamento: dal 29-10-2015 al 01-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8813C94F2 Oggetto: MANUTENZIONI AUTOMEZZI - RIPARAZIONE URGENTE AI FRENI DEL MEZZO D'OPERA IVECO TARGATO 80E21 Importo aggiudicato: € 96.60 Somme liquidate: € 96.60 Tempi di completamento: dal 24-03-2015 al 04-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9D13D4535 Oggetto: LAVORI IN SOMMA URGENZA PER DANNI ALLA VIABILITA’ COMUNALE E PERTINENZE A SEGUITO DI INTENSE PRECIPITAZIONI PIOVOSE E NEVOSE DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO Importo aggiudicato: € 6136.00 Somme liquidate: € 6120.90 Tempi di completamento: dal 25-03-2015 al 31-10-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEE13D767E Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO URGENTI PER FAR FRONTE AI DANNI CAUSATI ALLA VIABILITA' COMUNALE E PERTINENZE A SEGUITO DELLE INTENSE PRECIPITAZIONI PIOVOSE E NEVOSE DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO 2015. AGGIORNAMENTO AL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 06 Importo aggiudicato: € 1072.00 Somme liquidate: € 1072.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2015 al 30-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6413D4297 Oggetto: LAVORI IN SOMMA URGENZA PER DANNI ALLA VIABILITA’ COMUNALE E PERTINENZE A SEGUITO DI INTENSE PRECIPITAZIONI PIOVOSE E NEVOSE DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO Importo aggiudicato: € 9706.40 Somme liquidate: € 9706.40 Tempi di completamento: dal 25-03-2015 al 31-08-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD413D5DD6 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI PRONTO INTERVENTO URGENTI PER FAR FRONTE AI DANNI CAUSATI ALLA VIABILITA' COMUNALE E PERTINENZE A SEGUITO DELLE INTENSE PRECIPITA-ZIONI PIOVOSE E NEVOSE DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO 2015. AGGIORNAMENTO AL VERBALE DI SOM Importo aggiudicato: € 11447.50 Somme liquidate: € 11447.50 Tempi di completamento: dal 26-03-2015 al 10-04-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5115EB8BA Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE ANNO 2014 - 2015 Importo aggiudicato: € 1665.00 Somme liquidate: € 1665.00 Tempi di completamento: dal 04-09-2015 al 09-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1313A3EB3 Oggetto: LAVORI DI SGOMBERO STRADALE Importo aggiudicato: € 1122.40 Somme liquidate: € 1122.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 13-03-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2B1338595 Oggetto: LAVORI DI SGOMBERO STRADALE Importo aggiudicato: € 2272.00 Somme liquidate: € 2272.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 16-02-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6185241E54 Oggetto: SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE HERA LUCE (EX AMGA ENERGIA) - CONTRATTO REP. 825 DEL 28.02.1997 Importo aggiudicato: € 196568.40 Somme liquidate: € 180187.70 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE01476309 Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE ANNO 2014 - 215 Importo aggiudicato: € 1105.00 Somme liquidate: € 1105.00 Tempi di completamento: dal 07-05-2015 al 17-07-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z081619512 Oggetto: VERIFICHE DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|