Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z891CB9BD7 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA ENTI ON-LINE Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z951B12EE6 Oggetto: ACQUISTO VOLUME PER UFFICIO TRIBUTI Importo aggiudicato: € 44.00 Somme liquidate: € 44.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2016 al 19-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z82184536E Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A MEZZO BUONI PASTO CARTACEI Importo aggiudicato: € 942.40 Somme liquidate: € 942.40 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 10-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCA1939760 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A MEZZO BUONI PASTO CARTACEI Importo aggiudicato: € 4640.00 Somme liquidate: € 4640.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2016 al 04-04-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z591B0F29B Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI Importo aggiudicato: € 2992.80 Somme liquidate: € 2992.80 Tempi di completamento: dal 06-09-2016 al 06-09-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: 6577452D16 Oggetto: SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO ORGANIZZZIONE DATI E SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLA TARI Importo aggiudicato: € 72928.00 Somme liquidate: € 72928.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2016 al 18-04-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z9A1803ED6 Oggetto: SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI Importo aggiudicato: € 4253.80 Somme liquidate: € 3756.03 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA318731DF Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI E FAX Importo aggiudicato: € 161.87 Somme liquidate: € 161.87 Tempi di completamento: dal 24-02-2016 al 24-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z37187322D Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 82.80 Somme liquidate: € 82.80 Tempi di completamento: dal 24-02-2016 al 24-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEB18B76E4 Oggetto: ACQUISTO CARTUCCIA TONER E FILTRO PER STAMPANTI Importo aggiudicato: € 73.00 Somme liquidate: € 73.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2016 al 23-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC618D176C Oggetto: INTERVENTO RIPARAZIONE CALCOLATRICE Importo aggiudicato: € 34.71 Somme liquidate: € 34.71 Tempi di completamento: dal 15-03-2016 al 15-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z20192727A Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 84.22 Somme liquidate: € 84.22 Tempi di completamento: dal 30-03-2016 al 08-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB9197E5BE Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 152.60 Somme liquidate: € 152.60 Tempi di completamento: dal 22-04-2016 al 22-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A19B0C5D Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTE E FOTOCOPIATORE Importo aggiudicato: € 88.00 Somme liquidate: € 88.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2016 al 13-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB21A152C0 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 144.00 Somme liquidate: € 144.00 Tempi di completamento: dal 09-06-2016 al 09-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEB1A31862 Oggetto: ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI Importo aggiudicato: € 757.50 Somme liquidate: € 757.50 Tempi di completamento: dal 16-06-2016 al 16-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD1A52EE3 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 336.91 Somme liquidate: € 336.91 Tempi di completamento: dal 27-06-2016 al 27-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z621AF9315 Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTE, FAX E FOTOCOPIATORE Importo aggiudicato: € 293.14 Somme liquidate: € 293.14 Tempi di completamento: dal 31-08-2016 al 31-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z301BAA9CA Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI Importo aggiudicato: € 182.20 Somme liquidate: € 182.20 Tempi di completamento: dal 27-10-2016 al 27-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1A1C313D5 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 182.64 Somme liquidate: € 182.64 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al 30-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7A1C31532 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE RIVISTA BOLLETTINO INTERAZIONE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 115.38 Somme liquidate: € 115.38 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC1CAADCC Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 363.50 Somme liquidate: € 363.50 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 23-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA1CAEE5E Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI PICCOLE ATTREZZATURE DI PULIZIA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO SCOLASTICO 2016-2017 Importo aggiudicato: € 142.00 Somme liquidate: € 141.73 Tempi di completamento: dal 27-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z141C46284 Oggetto: INDIZIONE GARA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA AUDIO PER PALAZZO DOLCINI Importo aggiudicato: € 7320.00 Somme liquidate: € 7320.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6836544E91 Oggetto: INDIZIONE GARA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI VIDEOPROIEZIONE CON TECNOLOGIA DLP E SCHERMO MOTORIZZATO PER PALAZZO DOLCINI - Importo aggiudicato: € 46238.00 Somme liquidate: € 46238.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZE61AED913 Oggetto: Servizio di assistenza specialistica ad alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 Importo aggiudicato: € 20805.16 Somme liquidate: € 19527.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F1AEDE75 Oggetto: INTERVENTI DI TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO INDIVIDUALIZZATO NEI CONFRONTI DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI a.s. 2016/2017 Importo aggiudicato: € 11172.81 Somme liquidate: € 8154.69 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 07-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD1B1EF11 Oggetto: Fornitura di contenitori biodegradabili ad uso degli utenti del servizio di refezione scolastica a.s. 2016/2017 Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 976.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2016 al 26-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z151B20861 Oggetto: FORNITURA DI PRODOTTI DA FORNO FRESCHI PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI NELLE MENSE SCOLASTICHE A.S. 2016/2017. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Importo aggiudicato: € 8260.40 Somme liquidate: € 7075.10 Tempi di completamento: dal 13-09-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZF31B8E277 Oggetto: ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA PER REFEZIONE SCOLASTICA. A.S. 2016/2017. Importo aggiudicato: € 2704.40 Somme liquidate: € 2370.80 Tempi di completamento: dal 13-10-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C1B8EB30 Oggetto: FORNITURA TOVAGLIATO MONOUSO PER MENSE SCOLASTICHE. A.S. 2016/2017 Importo aggiudicato: € 1473.00 Somme liquidate: € 1473.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z141B9C894 Oggetto: ACQUISTO PIATTI MONOUSO PER MENSA SCOLASTICA . A./S 2016-2017 Importo aggiudicato: € 10133.44 Somme liquidate: € 7024.70 Tempi di completamento: dal 17-10-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z821BA5FCE Oggetto: Affidamento diretto della fornitura di vaschette da termosigillare più film ad uso degli utenti del servizio di refezione scolastica a.s. 2016/2017 Importo aggiudicato: € 727.12 Somme liquidate: € 703.48 Tempi di completamento: dal 20-10-2016 al 15-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z631BDD894 Oggetto: Affidamento fornitura del prodotto TRANCIO BASE PIZZA per servizio di mensa scolastica Importo aggiudicato: € 1455.90 Somme liquidate: € 1097.20 Tempi di completamento: dal 08-11-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF31C5B709 Oggetto: STAGIONE CINEMATOGRAFICA A PALAZZO DOLCINI Importo aggiudicato: € 11285.00 Somme liquidate: € 11285.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2016 al 31-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z751CADF1A Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI DIVERSI AD USO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO SCOLASTICO 2016-2017 Importo aggiudicato: € 215.18 Somme liquidate: € 213.91 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8C1CB2021 Oggetto: Fornitura per organizzazione e rinnovo arredi della Biblioteca Comunale "A. Veggiani" (Progetto prot nr. 3264 del 24/03/2016) Importo aggiudicato: € 10920.57 Somme liquidate: € 10920.57 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 31-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z791CB3385 Oggetto: Servizio gestione biblioteca Importo aggiudicato: € 6272.50 Somme liquidate: € 5272.50 Tempi di completamento: dal 27-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B182573B Oggetto: FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI NELLE MENSE SCOLASTICHE DI PERTINENZA COMUNALE Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 35000.00 Tempi di completamento: dal 22-01-2016 al 15-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z731878AE7 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 19/02/2016 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z911878B25 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 26/02/2016 Importo aggiudicato: € 1210.00 Somme liquidate: € 1210.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD1878BA1 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 04/03/2016 Importo aggiudicato: € 880.00 Somme liquidate: € 880.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBF1878BC7 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 11/03/2016 Importo aggiudicato: € 1342.00 Somme liquidate: € 1342.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E1878BE8 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 18/03/2016 Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z211878C55 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 8/04/2016 Importo aggiudicato: € 3080.00 Somme liquidate: € 3080.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1A1878C68 Oggetto: INTERPRETARIATO ARTISTICO DEL 06/05/2016 Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCA1878CC8 Oggetto: Realizzazione materiale promozionale Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 942.40 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: ZD31895C07 Oggetto: SERVIZIO VERIFICHE ANALITICHE Importo aggiudicato: € 1201.70 Somme liquidate: € 1201.70 Tempi di completamento: dal 19-02-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6F18AE2C1 Oggetto: CATALOGAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE Importo aggiudicato: € 3995.50 Somme liquidate: € 3995.50 Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC918B36D2 Oggetto: ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 998.00 Somme liquidate: € 982.72 Tempi di completamento: dal 02-03-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0018CA63F Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO FORMAZIONE SCN Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 07-03-2016 al 08-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E1900DEB Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI Importo aggiudicato: € 38500.00 Somme liquidate: € 38499.92 Tempi di completamento: dal 15-03-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6319B5F61 Oggetto: ACQUISTI RESIDUALI PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA Importo aggiudicato: € 625.27 Somme liquidate: € 625.26 Tempi di completamento: dal 06-05-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9319B6574 Oggetto: FORNITURA DI PRODOTTI SPECIFICI FORNO CUCINA CENTRALIZZATA Importo aggiudicato: € 274.50 Somme liquidate: € 274.50 Tempi di completamento: dal 06-05-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB61A11419 Oggetto: TRASPORTO PER USCITA DIDATTICA Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2016 al 05-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6768908795 Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI NELLE MENSE SCOLASTICHE (CONVENZIONE INTERCENT-ER DERRATE ALIMENTARI Importo aggiudicato: € 110280.37 Somme liquidate: € 55500.80 Tempi di completamento: dal 01-09-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZEE18F200C Oggetto: Assistenza tecnica spettacolo Importo aggiudicato: € 201.30 Somme liquidate: € 201.30 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3A1821BF1 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO POSTA DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO DAL 1° GENNAIO AL 29 FEBBRAIO 2016. Importo aggiudicato: € 990.00 Somme liquidate: € 990.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 29-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z671864809 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI PER IL COMUNE DI MERCATO SARACENO PER IL PERIODO 01 MARZO 2016 ¿ 31 DICEMBRE 2017 Importo aggiudicato: € 9801.04 Somme liquidate: € 8254.17 Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z6618E3A3D Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER ATTI GIUDIAZIARI E NOTIFICHE DA PARTE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 834.33 Somme liquidate: € 834.33 Tempi di completamento: dal 10-03-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E18CEB83 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE Importo aggiudicato: € 234.80 Somme liquidate: € 234.80 Tempi di completamento: dal 10-03-2016 al 10-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B18B8F05 Oggetto: ACQUISTO N. 1 CARTELLA SCADENZIARIO- SOFTELWEB- PER IL REFERENDUM DEL 17/04/2016 AD USO DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 304.39 Somme liquidate: € 304.39 Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 29-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB187D88C Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 232.50 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZB71AC6993 Oggetto: MADRI DELLA RES PUBLICA. 70^ ANNIVERSARIO DEL VOTO ALLE DONNE. Importo aggiudicato: € 244.00 Somme liquidate: € 244.00 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 12-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z871948538 Oggetto: ACQUISTO CORONE PER RICORRENZE E COMMEMORAZIONI ¿ ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2019 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z9F19361A0 Oggetto: ACQUISTO TIMBRI AD USO DEL SETTORE SEGRETERIA-AA. GG Importo aggiudicato: € 84.29 Somme liquidate: € 84.29 Tempi di completamento: dal 04-04-2016 al 04-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z291B09B27 Oggetto: ACQUISTO BANDIERE NAZIONALI E DELL’UNIONE EUROPEA. Importo aggiudicato: € 236.38 Somme liquidate: € 236.38 Tempi di completamento: dal 05-09-2016 al 05-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z261AEC6A9 Oggetto: SERVIZIO DI RILEGATURA DEGLI ATTI ANAGRAFE E STATO CIVILE, CON RELATIVI ALLEGATI- ANNO 2015 E DEGLI INDICI DECENNALI Importo aggiudicato: € 510.57 Somme liquidate: € 510.57 Tempi di completamento: dal 16-08-2016 al 16-08-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z0C1BB5092 Oggetto: REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 4 DICEMBRE 2016. ACQUISTO CARTELLA SCADENZIARIO Importo aggiudicato: € 334.89 Somme liquidate: € 334.89 Tempi di completamento: dal 28-10-2016 al 28-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0E1BAF201 Oggetto: ACQUISTO N. 2 CORONE DI ALLORO IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI DEL 6 NOVEMBRE 2016 Importo aggiudicato: € 110.00 Somme liquidate: € 110.00 Tempi di completamento: dal 28-10-2016 al 28-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB11B4F45D Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PROVVISORIO DELLE UNIONI CIVILI E REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 530.09 Somme liquidate: € 530.09 Tempi di completamento: dal 30-09-2016 al 30-09-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z981C89D3C Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA AD USO DELL’UFFICIO ANAGRAFE Importo aggiudicato: € 854.12 Somme liquidate: € 854.12 Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al 16-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 6932558fd3 Oggetto: APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI- LOTTO 8 RCT/O Importo aggiudicato: € 55482.00 Somme liquidate: € 36988.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z371CC0A1A Oggetto: APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI- LOTTO 10 R.C. AUTO Importo aggiudicato: € 13749.00 Somme liquidate: € 9117.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z311CB164F Oggetto: APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 12 INFORTUNI Importo aggiudicato: € 4491.00 Somme liquidate: € 2993.99 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z0F1CB16F3 Oggetto: APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 13 ALL RISKS Importo aggiudicato: € 35916.00 Somme liquidate: € 23944.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z4E1CB1939 Oggetto: APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 14 KASKO Importo aggiudicato: € 5400.00 Somme liquidate: € 3600.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZD7199EDA2 Oggetto: Pubblicazione avviso di avvenuta adozione di variante al PRG Importo aggiudicato: € 224.48 Somme liquidate: € 224.48 Tempi di completamento: dal 01-06-2016 al 01-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3817F8C73 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA DELLA SEDE MUNICIPALE e DELLA SCUOLA MATERNA DEL CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 4096.00 Somme liquidate: € 4096.00 Tempi di completamento: dal 13-01-2016 al 20-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E18CEFD3 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 29-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z811B6CBC7 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 520.00 Somme liquidate: € 520.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z121AFDCA0 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 3440.00 Somme liquidate: € 2854.80 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9817ED772 Oggetto: acquisto buoni carburante Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 10929.15 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A17EED90 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 669.75 Somme liquidate: € 669.75 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1F17EF1A9 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 2652.50 Somme liquidate: € 2652.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDE190E989 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 520.00 Somme liquidate: € 520.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z241953679 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 650.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF5190E9DA Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE Importo aggiudicato: € 325.00 Somme liquidate: € 325.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0817FBC4D Oggetto: LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIA MURALE PRESSO “EX LAVATOIO” ADIBITO A SEDE DELLA PROLOCO Importo aggiudicato: € 1150.00 Somme liquidate: € 1150.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2016 al 30-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD1181837D Oggetto: ACQUISTO DI TESSERINI PER CONTRASSEGNO PARCHEGGIO DISABILI Importo aggiudicato: € 54.00 Somme liquidate: € 54.00 Tempi di completamento: dal 19-01-2016 al 30-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0D1852EE5 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI DEL PATRIMONIO COMUNALE Importo aggiudicato: € 5327.86 Somme liquidate: € 5327.86 Tempi di completamento: dal 04-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE5184BB92 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI, VIABILITA’ E PARCHI PUBBLICI DEL PATRIMONIO COMUNALE Importo aggiudicato: € 4098.36 Somme liquidate: € 4098.36 Tempi di completamento: dal 04-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD1863704 Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO E ADEGUAMENTO DEL BANCO BAR DI PALAZZO DOLCINI Importo aggiudicato: € 6112.50 Somme liquidate: € 6112.50 Tempi di completamento: dal 25-03-2016 al 07-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z281869E01 Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' COMUNALE - Bacciolino, Piavola, Sanzola, Monte Castello, Taibo Importo aggiudicato: € 21698.70 Somme liquidate: € 21698.44 Tempi di completamento: dal 24-03-2016 al 17-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZED186AED3 Oggetto: SISTEMAZIONE PARCHEGGI PUBBLICI E VIABILITA' DI ACCESSO: CENTRO STORICO, SAN DAMIANO, MONTECASTELLO Importo aggiudicato: € 32133.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2016 al 23-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2D1927BDD Oggetto: FORNITURA DI VESTIARIO, ACCESSORI, BUFFETTERIA PER GLI OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 1549.00 Somme liquidate: € 1549.00 Tempi di completamento: dal 25-03-2016 al 25-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3C1876C64 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PULIZIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE VRV DAIKIN DEL PALAZZO COMUNALE E DELLA SCUOLA MATERNA DEL CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 3340.00 Somme liquidate: € 3340.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9B187473F Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 29900.00 Somme liquidate: € 29900.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z181874641 Oggetto: FORNITURA ENERIGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 20491.80 Somme liquidate: € 20491.80 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z89186B72B Oggetto: UTENZE DI TELEFONIA FISSA Importo aggiudicato: € 15819.67 Somme liquidate: € 15819.67 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZE3186B5EF Oggetto: FORNITURA GAS METANO Importo aggiudicato: € 21721.31 Somme liquidate: € 21721.31 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z2F186B576 Oggetto: FORNITURA ACQUA POTABILE Importo aggiudicato: € 13393.44 Somme liquidate: € 13393.44 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7E1875AE2 Oggetto: Verifica biennale d’impianto di sollevamento palazzo comunale Importo aggiudicato: € 124.00 Somme liquidate: € 124.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z961875A7D Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CON ASSISTENZA TECNICA E VERIFICHE PERIODICHE PER ASCENSORE PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 693.00 Somme liquidate: € 693.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91887CBA Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA TERMICA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 117061.48 Somme liquidate: € 117061.48 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZAA1893C63 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA (TAGLIANDO) ALLA MACCHINA OPERATRICE RASARBA IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA ESTERNA Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 17-02-2016 al 20-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2718A41 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CON ASSISTENZA TECNICA PER IMPIANTO ANTINTRUSIONE PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ZAPPI” DEL CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0818AE65E Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER L’ANNO 2016, DEI PRESIDI ANTINCENDIO, IN DOTAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PUBBLICI DI PROPRIETA’ COMUNALE Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2355.00 Tempi di completamento: dal 24-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A18B87E3 Oggetto: INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA’ DELLE OPERE DI “ADEGUAMENTO STRUTTURALE E SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA F.ZAPPI Importo aggiudicato: € 37000.00 Somme liquidate: € 12500.08 Tempi di completamento: dal 26-02-2016 al 30-10-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z5C18AF625 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI ANNO 2016 - 2017 - 2018 Importo aggiudicato: € 14754.00 Somme liquidate: € 9836.00 Tempi di completamento: dal 24-02-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZA818CEB0F Oggetto: FORNITURA DI MODULISTICA SPECIFICA PER POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 912.76 Somme liquidate: € 912.76 Tempi di completamento: dal 03-03-2016 al 03-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z01190D821 Oggetto: SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE HERA LUCE (EX AMGA ENERGIA) – CONTRATTO REP. 825 DEL 28.02.1997 Importo aggiudicato: € 195600.00 Somme liquidate: € 179300.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP |
|
|
CIG: Z461970598 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CON ASSISTENZA TECNICA E VERIFICHE PERIODICHE PER PIATTAFORMA ELEVATRICE PER DISABILI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 654.00 Somme liquidate: € 654.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2C1969F7B Oggetto: LAVORI PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI, DISTRIBUZIONE CALORE E SPECIALI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE - ANNUALITA’ 2016 – 2017 - 2018 Importo aggiudicato: € 18391.74 Somme liquidate: € 5357.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB7198163A Oggetto: RIPARAZIONE DANNI DI CARROZZERIA SUBITI DAL MEZZO MOBILE CITROEN JUMPY TARGATO YA793AJ IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 953.30 Somme liquidate: € 953.30 Tempi di completamento: dal 19-04-2016 al 19-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9D199646C Oggetto: RIPARAZIONE MACCHINA OPERATRICE RASARBA IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA ESTERNA Importo aggiudicato: € 835.00 Somme liquidate: € 835.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2016 al 26-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAD19991EA Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEDGLI IMPIANTI TERMICI INDIVIDUALI CON POTENZA INFERIORE AI 35 Kw ANNUALITA’ 2016 – 2017 - 2018 Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A19A6BF3 Oggetto: FONITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI Importo aggiudicato: € 960.00 Somme liquidate: € 960.00 Tempi di completamento: dal 29-04-2016 al 15-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAE19A0EB4 Oggetto: LAVORI DI “PRONTO INTERVENTO E CONSOLIDAMENTO DISSESTI IDROGEOLOGICI IN LOCALITA’ BACCIOLINO E TAIBO-CASTELLO Importo aggiudicato: € 9092.20 Somme liquidate: € 9092.20 Tempi di completamento: dal 28-04-2016 al 28-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA519C720D Oggetto: SERVIZIO DI DISINFEZIONE E DISINFESTAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE DI MERCATO SARACENO PER L’ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 6112.78 Somme liquidate: € 6112.78 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z381A1A786 Oggetto: FONITURA DI PANNELLI TURISTICI ILLUSTRATIVI INDICANTI IL “CAMMINO DI SAN VICINIO”. Importo aggiudicato: € 995.00 Somme liquidate: € 995.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C1A1CEA4 Oggetto: SISTEMAZIONE PARCHEGGI PUBBLICI E VIABILITA DI ACCESSO CENTRO STORICO, SAN DAMIANO, MONTECASTELLO. Opere Integrative Importo aggiudicato: € 10332.00 Somme liquidate: € 10332.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 30-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z571A34AB2 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE, SFALCIO ERBA E PULIZIA FOSSETTE LUNGO LE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE Importo aggiudicato: € 37865.05 Somme liquidate: € 37521.89 Tempi di completamento: dal 07-06-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z161AB25C4 Oggetto: SERVIZIO DI AUTOSPURGO PER CONDOTTE FOGNARIE E IMMOBILI COMUNALI Importo aggiudicato: € 815.00 Somme liquidate: € 815.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al 20-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z621AB3945 Oggetto: FONITURA DI BOLLETTARI PER RIMOZIONE VEICOLI PER L'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 189.40 Somme liquidate: € 189.40 Tempi di completamento: dal 20-07-2016 al 30-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE41AE94E2 Oggetto: FONITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI. Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 819.67 Tempi di completamento: dal 10-08-2016 al 30-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB51AE7982 Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' COMUNALE - Bacciolino, Piavola, Sanzola, Monte Castello, Taibo -. Opere Integrative Importo aggiudicato: € 4234.00 Somme liquidate: € 4234.00 Tempi di completamento: dal 09-08-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z751AFD9E5 Oggetto: Servizio di trattamenti straordinari adulticidi contro la zanzara nei luoghi e nelle giornate antecedenti le manifestazioni pubbliche del calendario “Palcoscenici d’estate” Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 26-08-2016 al 15-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C1B2A0DE Oggetto: FONITURA CON FORMULA DI NOLEGGIO DI DUE APPARECCHIATURE TELEFONICHE PER CENTRALINO PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 330.00 Somme liquidate: € 330.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2016 al 15-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z131B3118C Oggetto: OPERE DI ARREDO URBANO ED INSTALLAZIONE STRUTTURE GIOCO SUL TERRITORIO COMUNALE - Fornitura di struttura gioco da collocare nel giardino della scuola materna di Piavola Importo aggiudicato: € 4002.00 Somme liquidate: € 4002.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 07-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9C1B31232 Oggetto: OPERE DI ARREDO URBANO ED INSTALLAZIONE STRUTTURE GIOCO SUL TERRITORIO COMUNALE - Fornitura di bacheche per esterno a muro e su pali Importo aggiudicato: € 1573.00 Somme liquidate: € 1573.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 30-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F1B31334 Oggetto: OPERE DI ARREDO URBANO ED INSTALLAZIONE STRUTTURE GIOCO SUL TERRITORIO COMUNALE - Fornitura di pannelli indicatori con stampa diretta per esterno Importo aggiudicato: € 402.00 Somme liquidate: € 402.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA71B3142E Oggetto: OPERE DI ARREDO URBANO ED INSTALLAZIONE STRUTTURE GIOCO SUL TERRITORIO COMUNALE - Fornitura di panchina in metallo/legno e posacenere da esterno Importo aggiudicato: € 1540.00 Somme liquidate: € 1540.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 19-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z801B31474 Oggetto: OPERE DI ARREDO URBANO ED INSTALLAZIONE STRUTTURE GIOCO SUL TERRITORIO COMUNALE - Fornitura di plance per affissioni Importo aggiudicato: € 2560.00 Somme liquidate: € 2560.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 26-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z731B314DF Oggetto: OPERE DI ARREDO URBANO ED INSTALLAZIONE STRUTTURE GIOCO SUL TERRITORIO COMUNALE - Opere di posa attrezzature ludiche e di arredo urbano Importo aggiudicato: € 2018.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z721B41A63 Oggetto: NCARICO PROFESSIONALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI CAMPI DA CALCIO CENTRI SPORTIVI MERCATO SARACENO E PIAVOLA Importo aggiudicato: € 3137.40 Somme liquidate: € 3137.40 Tempi di completamento: dal 21-09-2016 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF41B42EB8 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER L’AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI VALUTAZIONI FITOSTATICHE E SANITARIE DI ALBERATURE PUBBLICHE VIALE ROMA, VIA GIARDINO E MARTIRI D’UNGHERIA IN LOCALITA’ SAN DAMIANO DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 3060.00 Somme liquidate: € 3060.00 Tempi di completamento: dal 21-09-2016 al 30-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD61B739F3 Oggetto: FORNITURA DI UNA GIORNATA DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SOFTWARE APPLICATIVO CONCILIA WINDOWS PER L'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2016 al 05-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z001BCD681 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE PER LA SEDE DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 2944.40 Somme liquidate: € 588.89 Tempi di completamento: dal 28-10-2016 al 28-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z501BD7A3C Oggetto: INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA FRANA SULLA STRADA TAIBO-CASTELLO Importo aggiudicato: € 23677.20 Somme liquidate: € 23677.20 Tempi di completamento: dal 03-11-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z641BE5659 Oggetto: INTERVENTI E RIFACIMENTO E INSTALLAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE LUNGO VIABILITA’ PUBBLICA DEL TERRITORIO COMUNALE Importo aggiudicato: € 8921.01 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-11-2016 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF41BEF2D1 Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI DI PROPRIETÀ'' COMUNALE ANNUALITÀ' 2017 - EDISON ENERGIA SPA Importo aggiudicato: € 39836.00 Somme liquidate: € 24723.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z751C17DEF Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO TERMICO DEL TEATRO COMUNALE "PALAZZO DOLCINI" Importo aggiudicato: € 2380.00 Somme liquidate: € 2380.00 Tempi di completamento: dal 18-11-2016 al 18-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1B1C191CC Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ALLE ALBERATURE PUBBLICHE: VIALE ROMA, VIA GIARDINO E MARTIRI D’UNGHERIA IN LOCALITA’ SAN DAMIANO Importo aggiudicato: € 19140.00 Somme liquidate: € 12910.36 Tempi di completamento: dal 18-11-2016 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E1C3D544 Oggetto: PULIZIA E TRATTAMENTO DELLA SCULTURA MONUMENTALE “DRAGO” POSTA IN P.ZZA PETRUCCI Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z031C5AC46 Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER UFFICI SEDE COMUNALE Importo aggiudicato: € 1417.00 Somme liquidate: € 1417.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z331C6456B Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA AI SENSI DELL’ART. 4 e 6 del D.P.R. 22/10/01 N° 462 ASSERVITI AGLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE. ANNUALITA’ 2016 – 2017 – 2018 Importo aggiudicato: € 2295.08 Somme liquidate: € 428.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z331C65BF8 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE FINO AL 31/12/2017 - LOTTO 1 Importo aggiudicato: € 3414.00 Somme liquidate: € 2036.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B1C65C5B Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE FINO AL 31/12/2017 - LOTTO 2-4-9-10 Importo aggiudicato: € 8768.85 Somme liquidate: € 6066.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z191C65CCE Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE FINO AL 31/12/2017 - LOTTO 3 -10 Importo aggiudicato: € 5500.00 Somme liquidate: € 2111.50 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F1C65DA0 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE FINO AL 31/12/2017 - LOTTO 5-6-9-10 Importo aggiudicato: € 8768.85 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z671C65E38 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE FINO AL 31/12/2017 - LOTTO 7- 8 - 9 -10 Importo aggiudicato: € 8768.85 Somme liquidate: € 7489.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7C1C68341 Oggetto: “OPERE DI RISTRUTTURAZIONE CONNESSE ALL’ADEGUAMENTO STRUTTURALE, SISMICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA MEDIA F.ZAPPI. Incarico professionale al Geol. Massimo Borghetti per studio geologico ed indagini geognostiche Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 3800.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD81C8A5A9 Oggetto: PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA: IMPIANTI SPORTIVI DI QUARTIERE – CENTRO SPORTIVO PIAVOLA E MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 19148.35 Somme liquidate: € 19148.35 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF21C7F552 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PRATICA I.N.A.I.L. DELLA CENTRALE TERMICA DEL TEATRO PALAZZO DOLCINI Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2016 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A1CA7D3B Oggetto: FONITURA DI MISTO GRANULARE STABILIZZATO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI. Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2016 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z851CB9EAF Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA CALDAIA PRESSO LA SEDE DI QUARTIRE DI BACCIOLINO Importo aggiudicato: € 420.00 Somme liquidate: € 420.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z591CBA76A Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELL'ARIA DELLA SEDE MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 894.00 Somme liquidate: € 894.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2016 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z221CC7B14 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE TRAMITE CONVENZIONE CONSIP PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE. ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 11500.00 Somme liquidate: € 11500.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 68773855A3 Oggetto: SCUOLA MEDIA F.ZAPPI'. Incarico professionale per la progettazione architettonica ed impiantistica (definitiva ed esecutiva), direzione lavori, misura, contabilità, pratica prevenzione incendi, coordinamento sicurezza Importo aggiudicato: € 41747.00 Somme liquidate: € 20873.50 Tempi di completamento: dal 24-11-2016 al 30-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B1928FB7 Oggetto: MANUTENZIONE URGENTE IMPIANTI ELETTRICI SCUOLE E MAGAZZINO COMUNALE Importo aggiudicato: € 739.51 Somme liquidate: € 739.51 Tempi di completamento: dal 25-03-2016 al 25-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B1AC4371 Oggetto: fornitura arredi scolastici Importo aggiudicato: € 1160.62 Somme liquidate: € 1160.62 Tempi di completamento: dal 26-07-2016 al 26-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z301C65351 Oggetto: verifica biennale d’impianto di sollevamento palazzo comunale e elevatore presso la scuola primaria del capoluogo Importo aggiudicato: € 181.00 Somme liquidate: € 181.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al 30-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E1834E87 Oggetto: SPALATURA NEVE E SPARGIMENTO SALE ANNO 2014 - 2015 Importo aggiudicato: € 7190.00 Somme liquidate: € 7190.00 Tempi di completamento: dal 26-01-2016 al 30-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA1832474 Oggetto: RIPARAZIONI PNEUMATICI BOB CAT E MEZZI D'OPERA E VEICOLI COMUNALE Importo aggiudicato: € 1143.30 Somme liquidate: € 1143.30 Tempi di completamento: dal 26-01-2016 al 30-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E182A3EF Oggetto: MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO LUCI SCALE - PARTE COMUNE CON PALAZZO VALGIUSTI Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 22-01-2016 al 30-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 3269911FE7 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI (SGRUA) Importo aggiudicato: € 799850.00 Somme liquidate: € 799850.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|