Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZDF250CE3B Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISTANZIOMETRO LASER E DI BATTERIE STILO Importo aggiudicato: € 222.04 Somme liquidate: € 222.04 Tempi di completamento: dal 26-10-2018 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD25E3846 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DELLE ATTIVITA' ESTRATTIVE DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO IN ADEGUAMENTO AL PIAE DELLA PROVINCIA DI FORLI' CESENA Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2018 al 03-06-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z2921D0D20 Oggetto: PUBBLICAZIONE ADOZIONE VARIANTE AL RUE SU UN QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE Importo aggiudicato: € 219.60 Somme liquidate: € 219.60 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 27-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8421C8FA4 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 207.67 Somme liquidate: € 207.67 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 23-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E21D7BB2 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 588.43 Somme liquidate: € 588.43 Tempi di completamento: dal 30-01-2018 al 21-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2821EE767 Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE DIGITALE IL RESTO DEL CARLINO Importo aggiudicato: € 173.08 Somme liquidate: € 173.07 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4421EE816 Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE DIGITALE CORRIERE ROMAGNA Importo aggiudicato: € 173.08 Somme liquidate: € 173.08 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C22A79B2 Oggetto: CONTRATTO ACQUISTO FOTOCOPIE UFFICIO ANAGRAFE ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 81.97 Somme liquidate: € 67.22 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB922BF6AA Oggetto: ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 817.20 Somme liquidate: € 817.20 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al 22-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z142359736 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 199.48 Somme liquidate: € 199.48 Tempi di completamento: dal 07-05-2018 al 07-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z10235BD5A Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI Importo aggiudicato: € 499.30 Somme liquidate: € 499.30 Tempi di completamento: dal 30-05-2018 al 30-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB4239BC10 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PERSONALE Importo aggiudicato: € 260.00 Somme liquidate: € 260.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2018 al 14-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA724DF074 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 306.04 Somme liquidate: € 306.04 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 18-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA824DFF6E Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 196.03 Somme liquidate: € 196.03 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 28-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D2509AEC Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE CALCOLATRICE Importo aggiudicato: € 35.00 Somme liquidate: € 35.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 28-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z92253166D Oggetto: CONTRATTO ACQUISTO FOTOCOPIE UFFICIO ANAGRAFE ANNO 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 81.97 Somme liquidate: € 36.06 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z062624778 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE RIVISTA "BOLLETTINO INTERAZIONE” ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 115.38 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z382624833 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO Importo aggiudicato: € 125.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 27-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC826248C6 Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI Importo aggiudicato: € 139.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 19-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z862665ECB Oggetto: SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI Importo aggiudicato: € 4261.05 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3D21CA8A0 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI A VALORE NOMINALE Importo aggiudicato: € 2920.00 Somme liquidate: € 2920.00 Tempi di completamento: dal 22-01-2018 al 22-01-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z05233B6A9 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI A VALORE NOMINALE Importo aggiudicato: € 4672.00 Somme liquidate: € 4672.00 Tempi di completamento: dal 24-04-2018 al 24-04-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z8525D8895 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI A VALORE NOMINALE Importo aggiudicato: € 846.80 Somme liquidate: € 846.80 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 27-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF2219CDF0 Oggetto: GIORNATA FORMATIVA IN MATERIA FINANZIARIA Importo aggiudicato: € 382.00 Somme liquidate: € 382.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2018 al 25-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF721D98F8 Oggetto: SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE DELL'ENTE Importo aggiudicato: € 3555.00 Somme liquidate: € 3555.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 03-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8824D5BE4 Oggetto: SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI Importo aggiudicato: € 6500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2018 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP |
|
|
CIG: ZCE266DA21 Oggetto: SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE DELL'ENTE Importo aggiudicato: € 3555.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6524958BB Oggetto: CONCESSIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI Importo aggiudicato: € 22349.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZD22679E52 Oggetto: PROCEDURE BANCHE DATI E SUPPORTO GESTIONE TARI ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 36464.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA821D1EB0 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO GESTIONALE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE A. VEGGIANI Importo aggiudicato: € 16305.00 Somme liquidate: € 6120.34 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 30-11-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZA022418E8 Oggetto: Servizio di ideazione e realizzazione di materiale promozionale per programmazione artistica marzo aprile 2018 presso Palazzo Dolcini - teatro comunale Importo aggiudicato: € 1131.00 Somme liquidate: € 1131.00 Tempi di completamento: dal 19-02-2018 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA422A5630 Oggetto: Affidamento servizio noleggio materiale audio per Palazzo Dolcini - teatro comunale - aprile 2018 Importo aggiudicato: € 950.00 Somme liquidate: € 950.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E22C01A2 Oggetto: Interpretariato artistico del 09/03/2018 Importo aggiudicato: € 454.54 Somme liquidate: € 454.54 Tempi di completamento: dal 09-03-2018 al 09-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B22C01CC Oggetto: Interpretariato artistico del 16/03/2018 Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 16-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2222C01EE Oggetto: Interpretariato artistico del 14/04/2018 Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2018 al 14-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5322C1214 Oggetto: Interpretariato artistico del 21/04/2018 Importo aggiudicato: € 425.00 Somme liquidate: € 425.00 Tempi di completamento: dal 21-04-2018 al 21-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7222C5543 Oggetto: Interpretariato artistico del 21/04/2018 Importo aggiudicato: € 425.00 Somme liquidate: € 425.00 Tempi di completamento: dal 21-04-2018 al 21-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2622C555E Oggetto: Interpretariato artistico del 28/04/2018 Importo aggiudicato: € 1710.00 Somme liquidate: € 1710.00 Tempi di completamento: dal 28-04-2018 al 28-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEB2130D72 Oggetto: Trasferimento dati scuola primaria Piavola Importo aggiudicato: € 442.62 Somme liquidate: € 205.81 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3823C3461 Oggetto: ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE Importo aggiudicato: € 998.00 Somme liquidate: € 997.92 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7823D72A2 Oggetto: CENTRI ESTIVI 2018 - PARTECIPAZIONE ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI Importo aggiudicato: € 1074.00 Somme liquidate: € 1074.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC923D72E5 Oggetto: CENTRI ESTIVI 2018 - PARTECIPAZIONE ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6923D67BA Oggetto: PROGETTO PUNTI CARDINALI/ESTATEATTIVI L.R. 14/2008 - ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCE23FB0D6 Oggetto: STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE PER BIBLIOTECA COMUNALE ANTONIO VEGGIANI Importo aggiudicato: € 97.49 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2018 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2923D652F Oggetto: PROGETTO ESTATE ATTIVI 2018 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0B244A4F8 Oggetto: PALCOSCENICI D’ESTATE 2018. STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE Importo aggiudicato: € 243.70 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2018 al 16-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9324754A8 Oggetto: Servizio prestazione artistica per evento "Notte Saracena" Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 4800.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2018 al 04-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD92492E76 Oggetto: ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI 2018 Importo aggiudicato: € 1223.70 Somme liquidate: € 1223.70 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al 30-09-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z8524D66D9 Oggetto: VARIANTE IN CORSO D'OPERA DEL CONTRATTO REP. 1762 DEL 13/02/2018 PER SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA CON RTI TRA DITTE L'ALVEARE SOC. COOP. SOC. ONLUS BAGNO DI ROMAGNA (MANDATARIA) E COOP. CAD ONLUS FORLI' (MANDANTE) Importo aggiudicato: € 21509.94 Somme liquidate: € 2667.23 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9924D7029 Oggetto: STAMPA TARGHE COMMEMORATIVE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z912513AA1 Oggetto: GESTIONE RASSEGNA CINEMATOGRAFICA A PALAZZO DOLCINI 2018/2019 IN REGIME DI CONCESSIONE Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 31-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE42585829 Oggetto: IDEAZIONE E PROGETTAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE PROGETTO "PALAZZO DOLCINI: NON SOLO TEATRO" Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7925858BC Oggetto: STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE PROGETTO "PALAZZO DOLCINI: NON SOLO TEATRO" Importo aggiudicato: € 460.00 Somme liquidate: € 460.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB52585938 Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO ATTREZZATURE AUDIO-VIDEO PROGETTO "PALAZZO DOLCINI: NON SOLO TEATRO" Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE325859DA Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI ED INTERPRETAZIONE ARTISTICA E LETTERARIA PROGETTO "PALAZZO DOLCINI: NON SOLO TEATRO" Importo aggiudicato: € 10500.00 Somme liquidate: € 10500.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8225E073C Oggetto: ACQUISTO VOLUMI COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 1076.00 Somme liquidate: € 1075.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2525ECFAD Oggetto: GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE 2018 - REALIZZAZIONE PANNELLO INFORMATIVO Importo aggiudicato: € 85.00 Somme liquidate: € 85.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z8023D2F2D Oggetto: VIGILANZA PALAZZO DOLCINI E BIBLIOTECA VEGGIANI Importo aggiudicato: € 880.24 Somme liquidate: € 880.24 Tempi di completamento: dal 01-06-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A2653794 Oggetto: SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA COORDINATA DI PROMOZIONE TURISTICA DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 5950.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z692668FD8 Oggetto: SERVIZIO DI ELABORAZIONE TESTI PER REALIZZAZIONE DELLA NUOVA GUIDA DEL COMUNE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “INITINERE ITINERARI TURISTICI MULTIMEDIALI ATTRAVERSO MERCATO SARACENO” Importo aggiudicato: € 780.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-01-2019 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZF1266922F Oggetto: ACQUISTO MATERIALE FACILE CONSUMO PER PALAZZO DOLCINI - TEATRO COMUNALE Importo aggiudicato: € 140.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEF2687213 Oggetto: SERVIZIO/FORNITURA DI SOSTITUZIONE PLANCE BACHECHE ESISTENTI E N. 1 NUOVA BACHECA PER AGGIORNAMENTO CARTELLONISTICA TURISTICA NELL'AMBITO DEL PROGETTO -INITINERE ITINERARI TURISTICI MULTIMEDIALI ATTRAVERSO MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 3743.25 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZEC21B42DC Oggetto: fornitura dello scadenziario cartaceo ed elettronico, allestito per n. 7 sezioni, ad uso dell’Ufficio Elettorale Importo aggiudicato: € 304.50 Somme liquidate: € 304.50 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 10-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA3230630F Oggetto: ACQUISTO DELLA PRATICA ON LINE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO TESTAMENTO BIOLOGICO Importo aggiudicato: € 65.00 Somme liquidate: € 65.00 Tempi di completamento: dal 10-04-2018 al 09-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAC23B1017 Oggetto: ACQUISTO DI FOGLI PER REGISTRI DELLO STATO CIVILE E PERGAMENE Importo aggiudicato: € 185.10 Somme liquidate: € 185.10 Tempi di completamento: dal 28-05-2018 al 09-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z382406212 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI NOTIFICAZIONE DI ATTI GIUDIZIARI E DI VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA A POSTE ITALIANE SPA DAL 1/7/2018 AL 30/3/2019 Importo aggiudicato: € 7200.00 Somme liquidate: € 4454.75 Tempi di completamento: dal 01-07-2018 al 30-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z972413015 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO FINO AL 30/3/2019 Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2018 al 30-03-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZC223128A5 Oggetto: FORNITURA CORONE PER RICORRENZE ISTITUZIONALI Importo aggiudicato: € 381.82 Somme liquidate: € 190.91 Tempi di completamento: dal 09-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z51231665A Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA AD USO UFFICIO ANAGRAFE Importo aggiudicato: € 656.89 Somme liquidate: € 656.89 Tempi di completamento: dal 16-04-2018 al 02-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z642367F93 Oggetto: FORNITURA TARGHE VIARIE E NUMERI CIVICI INTERNI ED ESTERNI ANNI 2018-2019-2020 Importo aggiudicato: € 1229.51 Somme liquidate: € 204.00 Tempi di completamento: dal 08-05-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z56246AF2F Oggetto: Acquisto di forniture specialistiche ufficio anagrafe e segreteria Importo aggiudicato: € 673.20 Somme liquidate: € 673.20 Tempi di completamento: dal 26-07-2018 al 08-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD924F417C Oggetto: PARTECIPAZIONE POMERIGGI DI STUDIO ORGANIZZATI DA A.N.U.S.C.A. SRL Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 08-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0522EC1EF Oggetto: Servizio lavaggio lenzuola e coperte utilizzati nei seggi per lezioni 4 marzo 2018 Importo aggiudicato: € 152.00 Somme liquidate: € 152.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2018 al 22-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC2689C9B Oggetto: AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA TUTELA LEGALE Importo aggiudicato: € 17100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZB4266F861 Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO ANAGRAFE Importo aggiudicato: € 537.87 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD4266DCBA Oggetto: ACQUISTO COPERTINE PER FASCICOLI DEGLI ALLEGATI AGLI ATTI DI STATO CIVILE E PERGAMENE PER MATRIMONIO Importo aggiudicato: € 185.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA72597D8C Oggetto: FORNITURA CARTELLINI PER CARTE DI IDENTITA' Importo aggiudicato: € 108.00 Somme liquidate: € 108.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al 06-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z802597CD7 Oggetto: FORNITURA CARTA INTESTATA E FOGLI PER REGISTRI DEGLI ATTI DI STATO CIVILE Importo aggiudicato: € 680.00 Somme liquidate: € 424.50 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9924D7029 Oggetto: STAMPA TARGHE COMMEMORATIVE Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 19-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6923D67BA Oggetto: PROGETTO ESTATE ATTIVI 2018: ESTENSIONE POLIZZA INFORTUNI IN ESSERE CON UNIPOLSAI CON APPENDICE TEMPORANEA DAL 11/6/2018 AL 31/8/2018 PER N. 20 PARTECIPANTI AL PROGETTO Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2018 al 26-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z76267914A Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DI UN CONDIZIONATORE DELLA SCUOLA D’INFANZIA DEL CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 172.13 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7726724BA Oggetto: OPERE PER INTERVENTI PREPARATORI ALLA REALIZZAZIONE DEL "PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE CENTRO STORICO – RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SCALINATA MONTE CAVALLO E REALIZZAZIONE RAMPA ACCESSO AL LOGGIATO COMUNALE Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z292652673 Oggetto: PULIZIA E SMALTIMENTO MATERIALE PRESENTE SU CANTIERE PER LA COSTRUZIOE DI ALLOGGI AD EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE ZONA "EX AHENA"LOCALITA' SAN DAMIANO Importo aggiudicato: € 5567.71 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: ZAB261A31A Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO DI SISTEMI SATELLITARI "GPS" DA INSTALLARE SUI MEZZI PER IL SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE Importo aggiudicato: € 1560.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z402611C5F Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO, RIQUALIFICAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLE STRUTTURE PRESENTI NEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE IN VIA S. PERTINI". Disciplinare di incarico professionale Importo aggiudicato: € 13618.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2018 al 03-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E25DA519 Oggetto: FORNITURA CALZATURE INVERNALI PER GLI OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 603.90 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0726047EF Oggetto: VERIFICHE PERIODICHE DEGLI IMPINATI DI SOLLEVAMNETO NEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO A SEGUITO DELL'EMANAZIONE DEL DPR 30 APRILE 1999 N. 162 – ANNULAITA’ 2018 Importo aggiudicato: € 181.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9425C791D Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - ADESIONE CONVENZIONE ENERGIA ELETTRICA 12-2 - LOTTI 2 E 3 Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZD625B5127 Oggetto: INTERCETTAZIONE CIRCUITO DI RISCALDAMENTO ZONA PALESTRA E AULE SPECIALI DELLA SCUOLA MEDIA "F. ZAPPI" Importo aggiudicato: € 520.00 Somme liquidate: € 520.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2018 al 29-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3425AFF40 Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO INTONACO E IMBIANCATURA PRESSO LA SALA DI QUARTIERE DI TAIBO Importo aggiudicato: € 1061.00 Somme liquidate: € 1061.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2018 al 27-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD125AE9D6 Oggetto: NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA PER SERVIZIO TELEFONIA E CONNETTIVITA' PRESSO LA NUOVA STRUTTURA DI PROTEZIONE CIVILE Importo aggiudicato: € 420.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2018 al 02-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF825ADFC2 Oggetto: SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL TEATRO COMUNALE "PALAZZO DOLCINI", DELLA SEDE PROVVISORIA DEGLI UFFICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO, DELLA BIBLIOTECA E MAGAZZINO COMUNALE Importo aggiudicato: € 4290.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4625AC269 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE TRAMITE CONVENZIONE CONSIP PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL COMUNE Importo aggiudicato: € 11500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z5625ABDE6 Oggetto: LOCAZIONE OPERATIVA DI CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MERCATO SARACENO Importo aggiudicato: € 960.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al 02-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z1F25AAB27 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE, SFALCIO ERBA E PULIZIA FOSSETTE LUNGO LE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE Importo aggiudicato: € 31453.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: ZD225A7087 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER L’ANNO 2019 DEI PRESIDI ANTINCENDIO, IN DOTAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PUBBLICI DI PROPRIETA’ COMUNALE Importo aggiudicato: € 2106.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z012578CCF Oggetto: INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE LUNGO VIABILITA’ PUBBLICA DEL TERRITORIO COMUNALE Linaro – San Romano – Piavola – San Damiano Importo aggiudicato: € 20537.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2018 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: Z3A2567026 Oggetto: RIPARAZIONE DELLA MACCHINA OPERATRICE IVECO TARGA AJH347 IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA ESTERNA. Importo aggiudicato: € 2192.77 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2018 al 07-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE02541F96 Oggetto: Conferimento incarico di supporto al Responsabile del Procedimento (R.U.P.) per REALIZZAZIONE DI CHIOSCO E SERVIZI IGIENICI PRESSO IL PARCO DEGLI ORTI DI BORA MEDIANTE CONCESSIONE IN PROJECT FINANCING Importo aggiudicato: € 3782.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z02253CF29 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA - RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SCALINATA MONTECAVALLO E REALIZZAZIONE RAMPA ACCESSO AL LOGGIATO COMUNALE Importo aggiudicato: € 4149.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-10-2018 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE5251E552 Oggetto: PULIZIA VASCA SCARICO CAMPER IN VIA S. PERTINI Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2018 al 12-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF3251E23B Oggetto: POTATURA E ABBATTIMENTO ALBERATURE E RIPRISTINO IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PIAZZA PETRUCCI Importo aggiudicato: € 3280.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6524F4A6B Oggetto: TRASFORMAZIONE E ADEGUAMNETO DEL PIANO TERRA DI UN IMMOBILE DI PRORIETA' COMUNALE ADIBITO AD UFFICI (EX POSTE) A STRUTTURA RICETTIVA "OSTELLO". Importo aggiudicato: € 27485.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z9824E09D3 Oggetto: INTERVENTO DI RIQUALIFICAIZONE URBANA DEL CENTRO STORICO DI MONTECASTELLO. Conferimento incarico di supporto al Responsabile del Procedimento (R.U.P.) art. 31 comma 8 D.Lgs. 50/2016 per accertamenti e verifiche preliminari Importo aggiudicato: € 950.00 Somme liquidate: € 950.00 Tempi di completamento: dal 11-09-2018 al 12-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8224D1F72 Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE TEMPORANEA DI CANTIERE Importo aggiudicato: € 1912.22 Somme liquidate: € 1912.22 Tempi di completamento: dal 06-09-2018 al 03-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C24B891A Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO DI SCARICO DELL'AREA CAMPER Importo aggiudicato: € 575.00 Somme liquidate: € 575.00 Tempi di completamento: dal 28-08-2018 al 17-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3724A8AFC Oggetto: REGOLARIZZAIONE DEL TRACCIATO STRADALE DENOMINATO STRADA VICINALE MONTESORBO IN LOC. CIOLA. Incarico professionale al geom Morgagni Maurizio dello studio GEO–CAD per rilievo plano-altimetrico e frazionamento. Importo aggiudicato: € 950.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB924A6C55 Oggetto: SUPPORTO AL RUP PER INTERVENTO COMPRENDENTE ADEGUAMENTO STRUTTURALE E SISMICO E TUTTE LE OPERE AD ESSO CONNESSE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA MEDIA ZAPPI Importo aggiudicato: € 4950.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-08-2018 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E24A3E3C Oggetto: LAVORI DI COIBENTAZIONE E IMPERMEABILIZZAZIONE AD UNA PORZIONE DI COPERTURA DELLA PISCINA COMUNALE Importo aggiudicato: € 983.61 Somme liquidate: € 983.61 Tempi di completamento: dal 10-08-2018 al 07-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEF249B3DA Oggetto: RIPRISTINO UNICA VIABILITA' DI ACCESSO ALLA LOCALITA' TAIBO CASTELLO INTERROTTA DA MOVIMENTO FRANOSO Importo aggiudicato: € 38166.25 Somme liquidate: € 38166.25 Tempi di completamento: dal 07-08-2018 al 03-10-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZD52492299 Oggetto: PROGETTAZIONE ESECUTIVA PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO - IMMOBILE ADIBITO AD UFFICI TRASFORMAZIONE A STRUTTURA RICETTIVA "OSTELLO" Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9A24457D1 Oggetto: LAVORI DA ELETTRICISTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA ZAPPI - SPOSTAMENTO RACK DATI DA SEGRETERIA AD AULA INFORMATICA Importo aggiudicato: € 2581.00 Somme liquidate: € 2581.00 Tempi di completamento: dal 06-07-2018 al 21-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6E243B9DE Oggetto: FORNITURA VESTIARIO E ACCESSORI PER GLI OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 818.50 Somme liquidate: € 818.50 Tempi di completamento: dal 03-07-2018 al 19-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2F2429A47 Oggetto: Incarico professionale di redazione del piano di sicurezza e di emergenza per l’evento “Notte Saracena” Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2018 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA23FF1A6 Oggetto: Incarico professionale per progetto di fattibilità tecnica ed economica per la “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMNETO CON MESSA IN SIUREZZA DELLA EX SCUOLA DI MONTECASTELLO " Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2018 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA323EF6B9 Oggetto: ALLESTIMENTO ATTREZZATURE ED ARREDI TEATRO COMUNALE PALAZZO DOLCINI. Incarico professionale per la progettazione architettonica (definitiva) Importo aggiudicato: € 4888.00 Somme liquidate: € 4888.00 Tempi di completamento: dal 08-06-2018 al 26-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7923E7C9C Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA VASCA BIOLOGICA E STASATURA LINEA BAGNI SCUOLA MEDIA Importo aggiudicato: € 230.00 Somme liquidate: € 230.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2018 al 15-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD23C3C2F Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'OROLOGIO DELLA TORRETTA DEL PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 950.00 Somme liquidate: € 950.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2018 al 22-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z472385C1C Oggetto: FORNITURA BLOCCHI OCCUPAZIONE MERCATO SETTIMANALE Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 90.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2018 al 30-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3C2384F57 Oggetto: PROGETTAZIONE “MESSA IN SICUREZZA SISMICA DEL MUNICIPIO”. Importo aggiudicato: € 39800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z972376FCF Oggetto: ACQUISTO MODULI AUTOIMBUSTANTI - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 539.50 Somme liquidate: € 539.50 Tempi di completamento: dal 08-05-2018 al 04-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z50236067D Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI PER DISABILI Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 90.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2018 al 23-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z942347919 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PRATICA DI ACCATASTAMENTO DELLA STRUTTURA DI PROTEZIONE CIVILE Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2018 al 30-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0F232A0F1 Oggetto: "INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DI EDIFICIO STORICO ANNESSO AL PALAZZO COMUNALE DA ADIBIRE A MUSEO, CENTRO POLIVALENTE PER SERVIZI CULTURALI E DI CENTRO DI AGGREGAZIONE PER IL TEMPO LIBERO". SECONDO STRALCIO Importo aggiudicato: € 6750.00 Somme liquidate: € 6750.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2018 al 22-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA230883C Oggetto: MANUTENZIONE ANNUALE E PULIZIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE VRV DAIKIN PALAZZO COMUNALE E SCUOLA MATERNA CAPOLUOGO Importo aggiudicato: € 2940.00 Somme liquidate: € 1640.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z522301070 Oggetto: DONAZIONE AREA DA ADIBIRE A PARCHEGGIO IN LOC. MONTECASTELLO E PERMUTA SCALA - SERVITÙ’ CORTE SUL RETRO DEL PALAZZO COMUNALE – IMPEGNO SPESA PER STIPULA ATTI NOTARILI. Importo aggiudicato: € 3510.50 Somme liquidate: € 3510.50 Tempi di completamento: dal 30-03-2018 al 14-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3222F45AE Oggetto: SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE HERA LUCE (EX AMGA ENERGIA) – CONTRATTO REP. 825 DEL 28.02.1997- IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 193644.36 Somme liquidate: € 193644.36 Tempi di completamento: dal 27-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZCB22EFC34 Oggetto: EMERGENZA SPALATURA NEVE ANNO 2018 - TOMBACCINI Importo aggiudicato: € 682.00 Somme liquidate: € 682.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2018 al 17-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB122ECEF5 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PIATTAFORMA ELEVATRICE PER DISABILI SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO E ASCENSORE PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 2144.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5922CE09D Oggetto: AFFIDAMENTO DI LAVORI DI PRONTO INTERVENTO PER LA SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIABILITA’ COMUNALI COMPROMESSE DALLE CATTIVE CONDIZIONI METEREOLOGICHE DI FEBBRAIO-MARZO 2018 Importo aggiudicato: € 14102.70 Somme liquidate: € 14102.70 Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 05-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF122AC525 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA DELLA SEDE MUNICIPALE PIANO TERRA Importo aggiudicato: € 825.00 Somme liquidate: € 825.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 18-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B229876F Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER L’ANNO 2018, DEI PRESIDI ANTINCENDIO, IN DOTAZIONE PRESSO GLI EDIFICI PUBBLICI DI PROPRIETA’ COMUNALE Importo aggiudicato: € 2049.18 Somme liquidate: € 1955.98 Tempi di completamento: dal 02-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z202295FCF Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE SCARICHI E RUBINETTERIA DEI LAVANDINI DELLA MENSA SCOLASTICA Importo aggiudicato: € 1700.00 Somme liquidate: € 1700.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2018 al 27-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8F226DA2F Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER VALUTAZIONI STRUTTURALI Importo aggiudicato: € 2512.22 Somme liquidate: € 2512.22 Tempi di completamento: dal 21-02-2018 al 24-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A224E113 Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO CENTRO SPORTIVO COMUNALE IN VIA S. PERTINI". Incarico professionale Importo aggiudicato: € 10296.00 Somme liquidate: € 10296.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 20-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z27224DAC8 Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE ANNO 2018-2019 Importo aggiudicato: € 25735.18 Somme liquidate: € 21128.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1B224DA7D Oggetto: SERVIZIO NEVE SPALATURA NEVE ANNO 2018-2019 Importo aggiudicato: € 9078.18 Somme liquidate: € 7453.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB6224DA1B Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE ANNO 2018-2019 Importo aggiudicato: € 28593.68 Somme liquidate: € 26188.50 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDB224D94B Oggetto: SERVIZIO SPALATURA NEVE ANNO 2018-2019 Importo aggiudicato: € 9801.18 Somme liquidate: € 8422.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z55224AD55 Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA TERMICA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI DA PARTE DI HERA SERVIZI E ENERGIA Importo aggiudicato: € 87205.16 Somme liquidate: € 87205.16 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z242248A8E Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE, SFALCI ERBA E PULIZIE FOSSETTE Importo aggiudicato: € 39972.00 Somme liquidate: € 19974.30 Tempi di completamento: dal 13-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZB721E0C15 Oggetto: LOCAZIONE OPERATICA DI CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MERCATO SARACENO ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 960.00 Somme liquidate: € 960.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0721D6216 Oggetto: FORNITURA ACQUA POTABILE Importo aggiudicato: € 15650.00 Somme liquidate: € 14721.42 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8421D6176 Oggetto: FORNITURA GAS METANO Importo aggiudicato: € 20300.00 Somme liquidate: € 12390.02 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD421D5F7E Oggetto: TELEFONIA FISSA Importo aggiudicato: € 15800.00 Somme liquidate: € 8286.79 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6D21D5E34 Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 21500.00 Somme liquidate: € 12134.99 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3921BD2C9 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA Importo aggiudicato: € 4098.36 Somme liquidate: € 3709.75 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D21BCE2E Oggetto: ACQUISTO MATERIALE EDILE Importo aggiudicato: € 4918.00 Somme liquidate: € 4207.20 Tempi di completamento: dal 16-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F21B9510 Oggetto: REALIZZAZIONE DI STRUTTURA DI PROTEZIONE CIVILE - PULIZIA DEI LOCALI. Importo aggiudicato: € 985.00 Somme liquidate: € 985.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2018 al 25-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 7345821B3F Oggetto: OPERE DI SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO MANTI DI COPERTURA DELLA SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO E SCUOLA MATERNA MONTECASTELLO Importo aggiudicato: € 161225.70 Somme liquidate: € 155589.61 Tempi di completamento: dal 09-01-2018 al 13-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|