Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZF8091746A Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI PARCHEGGIO PER DISABILI Importo aggiudicato: € 229.95 Somme liquidate: € 229.84 Tempi di completamento: dal 14-03-2013 al 14-03-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z8A091713D Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2012 Importo aggiudicato: € 373.89 Somme liquidate: € 363.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2013 al 14-03-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z660A27786 Oggetto: ACQUISTO CARTELLE PER ATTI DI STATO CIVILE Importo aggiudicato: € 266.20 Somme liquidate: € 266.20 Tempi di completamento: dal 05-06-2013 al 05-06-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z290AE8C26 Oggetto: ACQUISTO PELLICOLA ADESIVA COPRIFOTO Importo aggiudicato: € 90.75 Somme liquidate: € 90.75 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZAA0B6D26A Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 162.14 Somme liquidate: € 162.14 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al 10-09-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZC4OB889CF Oggetto: ACQUISTO CRTELLINI IDENTIFICATIVI PER CARTE DI IDENTITA' Importo aggiudicato: € 175.68 Somme liquidate: € 175.68 Tempi di completamento: dal 24-09-2013 al 24-09-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z0E0B94DDF Oggetto: FORNITURA KIT PER ACQUISTO CITTADINANZA ITALIANA Importo aggiudicato: € 162.26 Somme liquidate: € 162.26 Tempi di completamento: dal 24-09-2013 al 24-09-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZBA095AAE3 Oggetto: ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE ELEZIONI COMUNALI Importo aggiudicato: € 1347.94 Somme liquidate: € 1347.94 Tempi di completamento: dal 04-04-2013 al 04-04-2013 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z8308366EA Oggetto: ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE ELEZIONI POLITICHE Importo aggiudicato: € 272.25 Somme liquidate: € 272.25 Tempi di completamento: dal 18-01-2013 al 18-01-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z27083679C Oggetto: ELEZIONI POLITICHE SPESE VARIE Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 565.89 Tempi di completamento: dal 18-01-2013 al 18-01-2013 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZF40856EA0 Oggetto: AFFRANCATURA AUTOMATICA CORRISPONDENZA IN PARTENZA ANNO 2013 - IMPEGNO IN DODICESIMI Importo aggiudicato: € 8383.33 Somme liquidate: € 8342.32 Tempi di completamento: dal 24-01-2013 al 24-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB09A7DF5 Oggetto: FORNITURA COPERTINE PER RILEGATURA ATTI Importo aggiudicato: € 152.46 Somme liquidate: € 152.46 Tempi di completamento: dal 24-04-2013 al 24-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4A083615B Oggetto: GESTIONE MACELLO COMUNALE - PROROGA 2 MESI Importo aggiudicato: € 1250.00 Somme liquidate: € 1250.00 Tempi di completamento: dal 17-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z86091D13A Oggetto: FONDO A FAVORE PERSONALE POLIZIA MUNICIPALE ART. 208 DEL C.D.S. Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE092AC73 Oggetto: SPESE POSTALI Importo aggiudicato: € 82216.67 Somme liquidate: € 107125.94 Tempi di completamento: dal 19-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD094EDE0 Oggetto: ACQUISTO FASCIA TRICOLORE Importo aggiudicato: € 165.50 Somme liquidate: € 200.26 Tempi di completamento: dal 28-03-2013 al 28-03-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZC0094EE4B Oggetto: FORNITURA CORONE D'ALLORO E FIORI PER CERIMONIE COMMEMORATIVE Importo aggiudicato: € 530.00 Somme liquidate: € 530.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z360951789 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE PISCINA COMUNALE - ESTATE 2013 Importo aggiudicato: € 14762.00 Somme liquidate: € 14762.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2013 al 29-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE0AAA439 Oggetto: CONTROLLO SOSTA E VIABILITA' NEL CENTRO STORICO ATTRAVERSO UTILIZZO AUSILIARI DEL TRAFFICO FORNITI DAL CONSORZIO ATR Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2013 al 05-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE10ABC8D2 Oggetto: MACELLO COMUNALE 2013/2014 Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 10500.00 Tempi di completamento: dal 11-07-2013 al 11-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD90ABC99B Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA MACELLO COMUNALE Importo aggiudicato: € 938.96 Somme liquidate: € 938.96 Tempi di completamento: dal 11-07-2013 al 11-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB0B77F3F Oggetto: FORNITURA MEDAGLIE D'ORO PER CENTENARI Importo aggiudicato: € 320.00 Somme liquidate: € 320.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2013 al 12-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z990BEFD18 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE E MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE SEGRETERIA E SERVIZI SOCIALI Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2013 al 15-10-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: X6E077E5CF Oggetto: CAUSA COMUNE DI SARSINA/ BRIGHI IVAN E BRIGHI MARCO APPELLO SENTENZA CONSIGLIO DI STATO Importo aggiudicato: € 6022.00 Somme liquidate: € 6022.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2012 al 18-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X1E077E5D1 Oggetto: ACQUISTO MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE Importo aggiudicato: € 260.00 Somme liquidate: € 260.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 15-02-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: X46077E5D0 Oggetto: FORNITURA MATERIALI CONSUMO Importo aggiudicato: € 566.90 Somme liquidate: € 566.90 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 15-02-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z130ADB65 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE STUDIO PRELIMINAREVARIANTE AL POC Importo aggiudicato: € 2892.56 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC80ADB61F Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER STUDIO PRELIMINARE VARIANTE AL POC Importo aggiudicato: € 3631.49 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XEC0D27D76 Oggetto: FORNITURA MATERIALI CONSUMO Importo aggiudicato: € 591.18 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: X5C077E5DC Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO AVVENUTA APPROVAZIONE POC Importo aggiudicato: € 108.00 Somme liquidate: € 108.00 Tempi di completamento: dal 24-01-2013 al 26-02-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: XCF0D27D7D Oggetto: INTEGRAZIONE DI SPESA AL GEOLOGO ALDO ANTONIAZZI PER REDAZIONE STUDIO PRELIMINARE 1° VARIANTE AL POC Importo aggiudicato: € 951.54 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XA70D27D7E Oggetto: INTEGRAZIONE DI SPESA ALL' ARCHITETTO CARLO LAZZARI PER REDAZIONE STUDIO PRELIMINARE 1° VARIANTE AL POC Importo aggiudicato: € 1639.34 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCF0694DE5 Oggetto: ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE Importo aggiudicato: € 109.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2012 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z890908C85 Oggetto: ARENA PLAUTINA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 2900.00 Somme liquidate: € 1720.65 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 30-04-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZD9098BBC6 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - SPESE DI PUBBLICITA' Importo aggiudicato: € 27509.66 Somme liquidate: € 27509.66 Tempi di completamento: dal 17-04-2013 al 31-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F0908CF9 Oggetto: ARENA PLAUTINA - FORNITURA IDRICA Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 320.64 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z640A31AB9 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "LA MANDRAGOLA" Importo aggiudicato: € 8250.00 Somme liquidate: € 8250.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2013 al 27-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z530A31A10 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "FARSE PLAUTINE" Importo aggiudicato: € 8250.00 Somme liquidate: € 8250.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2013 al 20-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z170A31994 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "A CIASCUNO IL SUO" Importo aggiudicato: € 9680.00 Somme liquidate: € 9680.00 Tempi di completamento: dal 14-07-2013 al 14-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z770A318FB Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "LA STORIA DI ANTIGONE" Importo aggiudicato: € 3300.00 Somme liquidate: € 3300.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2013 al 13-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A0A31DE9 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "LA DODICESIMA NOTTE" Importo aggiudicato: € 8800.00 Somme liquidate: € 8800.00 Tempi di completamento: dal 13-08-2013 al 13-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z100A31D93 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "ANFITRIONE" Importo aggiudicato: € 7700.00 Somme liquidate: € 7700.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 02-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z330A31D34 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "L'AVARO" Importo aggiudicato: € 9240.00 Somme liquidate: € 9240.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2013 al 07-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C0A31CE1 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "IL RE SONO IO" Importo aggiudicato: € 8250.00 Somme liquidate: € 8250.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2013 al 10-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA30A31B09 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - IMPORTO CONTRATTO DI SCRITTURA TEATRALE SPETTACOLO "AULULARIA" Importo aggiudicato: € 6050.00 Somme liquidate: € 6050.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2013 al 04-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD09A44D9 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - PROGETTO "NEL RICORDO DI PLAUTO" Importo aggiudicato: € 6526.10 Somme liquidate: € 6526.10 Tempi di completamento: dal 23-04-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9B09A41F5 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - XVII LETTURE PLAUTINE Importo aggiudicato: € 1896.11 Somme liquidate: € 1896.11 Tempi di completamento: dal 23-04-2013 al 28-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC09A410C Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL2013 - LABORATORIO TEATRALE Importo aggiudicato: € 11147.00 Somme liquidate: € 11147.00 Tempi di completamento: dal 23-04-2013 al 16-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC509A4088 Oggetto: FORNITURA BUONI PASTO Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 6988.80 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6A098BC40 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - SPESE GENERALI Importo aggiudicato: € 1497.20 Somme liquidate: € 1497.20 Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 16-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C0A31E40 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - SPESE PER SPETTACOLO "TEATRO RAGAZZI" Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2013 al 30-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D0ADB09F Oggetto: SERVIZIO D'ASSISTENZA INFORMATICA - II SEMESTRE 2013 Importo aggiudicato: € 3750.00 Somme liquidate: € 3750.00 Tempi di completamento: dal 22-07-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E0A8F9BA Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - QUOTA D'ADESIONE ALL'ASS.NE "ITALIAFESTIVAL" Importo aggiudicato: € 1549.37 Somme liquidate: € 1549.37 Tempi di completamento: dal 27-06-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z160A64523 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2013 - DIREZIONE ARTISTICA Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD0CC8A48 Oggetto: ALLESTIMENTO SPETTACOLO TEATRALE "IL SOGNO DI DORO" Importo aggiudicato: € 1033.34 Somme liquidate: € 1033.34 Tempi di completamento: dal 20-12-2013 al 20-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF0BDD182 Oggetto: ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'UFFICIO ORGANIZZATIVO DEL PLAUTUS FESTIVAL 2013 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z250C50E44 Oggetto: POR FESR: realizzazione opuscolo "Sarsina romana" ì, foto e loro stampa Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 15-04-2015 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9507BE32F Oggetto: ACQUISTO DI UN KIT PER RILEVAZIONE INCIDENTI ED ANTINFORTUNISTICA AD USO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE IN COLLABORAZIONE CON IL COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI SARSINA Importo aggiudicato: € 6695.90 Somme liquidate: € 5476.90 Tempi di completamento: dal 14-12-2012 al 30-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C07AFA2A Oggetto: ACQUISTO STRUMENTAZIONE PER CONTESTAZIONE IMMEDIATA CON AUTOVELOX Importo aggiudicato: € 4150.00 Somme liquidate: € 4150.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 16-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3D084D078 Oggetto: ACQUISTO ETILOMETRO PER UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 10764.16 Somme liquidate: € 10764.16 Tempi di completamento: dal 23-01-2013 al 23-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4508782EA Oggetto: ACQUISTO SCOOTER PER L'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 7320.50 Somme liquidate: € 7320.50 Tempi di completamento: dal 01-02-2013 al 01-02-2013 Cod. Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP |
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CIG: Z240938693 Oggetto: ACQUISTO AUTOIMBUSTANTI, BLOCCHI SOSTA, PRONTUARI E CODICI DELLA STRADA PER LA REDAZIONE DEI VERBALI Importo aggiudicato: € 14701.84 Somme liquidate: € 14701.84 Tempi di completamento: dal 22-03-2013 al 10-07-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: z0b090a07c Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI DI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE PER GENNAIO E FEBBRAIO 2013 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2013 al 17-05-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z3D09735A9 Oggetto: GRUPPO ELETTROGENO Importo aggiudicato: € 1524.60 Somme liquidate: € 1524.60 Tempi di completamento: dal 10-04-2013 al 18-04-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z120A4133B Oggetto: ASSISTENZA TELEFONICA CONCILIA Importo aggiudicato: € 6103.00 Somme liquidate: € 2034.01 Tempi di completamento: dal 06-06-2013 al 14-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC0A416E4 Oggetto: ACQUISTO SCHEDA PREPAGATA PER TELEFONO CELLULARE POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2013 al 06-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA0A52A74 Oggetto: FORNITURA PETROLIFERA PER POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1127.44 Tempi di completamento: dal 11-06-2013 al 25-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z980A643E6 Oggetto: SMONTAGGIO/MONTAGGIO PNEUMATICI DI FIAT SCUDO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 35.00 Somme liquidate: € 35.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2013 al 28-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z820B5369F Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI ESTIVI PER FIAT SCUDO AD USCO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 580.80 Somme liquidate: € 580.80 Tempi di completamento: dal 02-09-2013 al 02-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C0CE5D50 Oggetto: MODULO CONCILIA SAN.A Importo aggiudicato: € 1331.00 Somme liquidate: € 605.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2013 al 12-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z460CC3BBC Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ICI-IMU Importo aggiudicato: € 1841.00 Somme liquidate: € 1841.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB00C9E5C9 Oggetto: IMPOSTAZIONE FILES ADEMPIMENTI ART 2 COMMA 222 Importo aggiudicato: € 435.00 Somme liquidate: € 435.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2013 al 29-11-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCF0841D2D Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA IN CONVENZIONE Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2013 al 21-01-2013 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB70BF9B31 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO Importo aggiudicato: € 114.00 Somme liquidate: € 114.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2013 al 17-10-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB20C0E639 Oggetto: ACQUISTO STAMPATI Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2013 al 23-10-2013 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB50BD4E5F Oggetto: POLIZZA ALL RISK Importo aggiudicato: € 2379.00 Somme liquidate: € 2379.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2013 al 08-10-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z0C0B95046 Oggetto: FILTRO INTERNET Importo aggiudicato: € 1467.00 Somme liquidate: € 1467.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2013 al 20-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZEE0AB4214 Oggetto: LICENZA USO SOFTWARE INTEGRA Importo aggiudicato: € 5535.00 Somme liquidate: € 5535.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2013 al 09-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZF20AB0759 Oggetto: ACQUISTO BOCCIONI ACQUA Importo aggiudicato: € 165.00 Somme liquidate: € 165.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2013 al 08-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z82092AEB7 Oggetto: ASSISTENZA SOFTWARE PAGHE RILEVAZIONE PRESENZE Importo aggiudicato: € 4586.00 Somme liquidate: € 4586.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2013 al 19-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9A0928815 Oggetto: ASSISTENZA SOFTWARE Importo aggiudicato: € 1952.00 Somme liquidate: € 1952.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2013 al 19-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE108AC52E Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI Importo aggiudicato: € 3240.00 Somme liquidate: € 3240.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2013 al 14-02-2013 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6405A084D Oggetto: ASSISTENZA SOFTWARE Importo aggiudicato: € 11495.00 Somme liquidate: € 11495.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 19-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z0908F71F6 Oggetto: SERVIZIO DI ANIMAZIONE Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 15696.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZD108F41E6 Oggetto: SERVIZIO INFERMIERISTICO Importo aggiudicato: € 39560.00 Somme liquidate: € 39560.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F08CC412 Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE Importo aggiudicato: € 440.00 Somme liquidate: € 440.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z5C08C77F5 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA Importo aggiudicato: € 424.00 Somme liquidate: € 424.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F0969660 Oggetto: MANUTENZIONI Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z52096096A Oggetto: MANUTENZIONE LETTI Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 25-02-2013 al 30-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C0CAC21C Oggetto: ACQUISTO FRIGO Importo aggiudicato: € 1140.00 Somme liquidate: € 1140.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2013 al 11-01-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z6F0903DF0 Oggetto: FORNITURA BIANCHERIA Importo aggiudicato: € 2141.00 Somme liquidate: € 2141.00 Tempi di completamento: dal 25-02-2013 al 25-02-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z7D09037E8 Oggetto: VASO PER ASPIRAZIONE Importo aggiudicato: € 165.00 Somme liquidate: € 165.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 01-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z68092CDF2 Oggetto: ACQUISTO SCARPE OSS Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 90.00 Tempi di completamento: dal 31-01-2013 al 31-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 487287794D Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA E DI SANIFICAZIONE Importo aggiudicato: € 180000.00 Somme liquidate: € 55102.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2013 al 31-01-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 4869371CDE Oggetto: SERVIZIO MENSA Importo aggiudicato: € 136000.00 Somme liquidate: € 36600.00 Tempi di completamento: dal 29-02-2012 al 18-02-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: 47894868DF Oggetto: ASSISTENZA ANZIANI Importo aggiudicato: € 98000.00 Somme liquidate: € 98000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 50338608AD Oggetto: SERVIZIO MENSA Importo aggiudicato: € 136000.00 Somme liquidate: € 87500.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2013 al 31-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 52755322BA Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA Importo aggiudicato: € 33000.00 Somme liquidate: € 33000.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 30-10-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: 4931548A24 Oggetto: SERVIZIO TINTEGGIATURA Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 30-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4980301266 Oggetto: SERVIZIO INFERMIERISTICO Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 29991.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: 49809390E5 Oggetto: SERVIZIO INFERMIERISTICO Importo aggiudicato: € 71200.00 Somme liquidate: € 35604.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: 550645673C Oggetto: MANUTENZIONI ELETTRICHE Importo aggiudicato: € 6500.00 Somme liquidate: € 6500.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2013 al 15-11-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZF90C956BA Oggetto: ACQUISTO CASALINGHI Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2013 al 14-11-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZE70BCBC08 Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE Importo aggiudicato: € 530.00 Somme liquidate: € 530.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z980BCABA4 Oggetto: CONSUMAZIONE PASTI Importo aggiudicato: € 84.00 Somme liquidate: € 84.00 Tempi di completamento: dal 04-09-2013 al 04-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z700BC6CE5 Oggetto: FORNITURA PIZZA Importo aggiudicato: € 95.00 Somme liquidate: € 95.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 15-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z170BC6B75 Oggetto: FORNITURA PIZZA Importo aggiudicato: € 136.00 Somme liquidate: € 136.00 Tempi di completamento: dal 08-08-2012 al 08-08-2012 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAD0BAD6C1 Oggetto: DETERSIVI LAVANDERIA Importo aggiudicato: € 2937.00 Somme liquidate: € 1330.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z390BAD0FB Oggetto: MANUTENZIONE FRIGO Importo aggiudicato: € 345.00 Somme liquidate: € 345.00 Tempi di completamento: dal 09-08-2013 al 09-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8408FF915 Oggetto: RIPARAZIONE FRULLATORE Importo aggiudicato: € 157.00 Somme liquidate: € 157.00 Tempi di completamento: dal 08-08-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A0B582E9 Oggetto: MANUTENZIONI Importo aggiudicato: € 2825.00 Somme liquidate: € 2825.00 Tempi di completamento: dal 05-08-2013 al 01-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z64086981D Oggetto: MANUTENZIONI Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZD10AC13ED Oggetto: SERVIZIO PODOLOGIA Importo aggiudicato: € 190.00 Somme liquidate: € 190.00 Tempi di completamento: dal 20-06-2013 al 20-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4708FAADF Oggetto: SERVIZIO PODOLOGIA Importo aggiudicato: € 359.00 Somme liquidate: € 359.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z710A5368B Oggetto: SONDA RETTALE Importo aggiudicato: € 59.00 Somme liquidate: € 59.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2013 al 24-05-2013 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z9F0A12CC8 Oggetto: ACQUISTO LAVAPADELLE Importo aggiudicato: € 3617.00 Somme liquidate: € 3617.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2013 al 22-02-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z960A12D4C Oggetto: ACQUISTO CATETERI Importo aggiudicato: € 115.00 Somme liquidate: € 115.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z7D0A4DAAC Oggetto: DETERSIVI LAVANDERIA Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z1E09164CC Oggetto: DETERSIVI LAVANDERIA Importo aggiudicato: € 660.00 Somme liquidate: € 660.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZCC08A7210 Oggetto: FORNITURA MATERIALE IDRAULICO Importo aggiudicato: € 148.00 Somme liquidate: € 148.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2308A65D9 Oggetto: ACQUISTO MANIGLIONI ANTIPANICO Importo aggiudicato: € 249.00 Somme liquidate: € 249.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2012 al 23-03-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z18089B361 Oggetto: SERVIZIO ANIMAZIONE Importo aggiudicato: € 960.00 Somme liquidate: € 960.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z3B0D3D7E7 Oggetto: MANUTENZIONE IDRAULICA Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC0B26B6A Oggetto: CATETERE Importo aggiudicato: € 36.00 Somme liquidate: € 36.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2012 al 10-10-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF08C491B Oggetto: VESTIARIO PERSONALE Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2013 al 28-10-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z8A082E957 Oggetto: MANUTENZIONE FALEGNAME Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2013 al 30-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z650900551 Oggetto: CANONE ASSISTENZA SOFTWARE Importo aggiudicato: € 1044.00 Somme liquidate: € 1044.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE0C635A3 Oggetto: DIVISE Importo aggiudicato: € 818.00 Somme liquidate: € 818.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 11-12-2013 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZA30BFB628 Oggetto: CARBURANTE TRASPORTI SCOLASTICI ANNO 2013/2014 Importo aggiudicato: € 17667.60 Somme liquidate: € 4187.31 Tempi di completamento: dal 12-09-2013 al 12-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB0B77FA3 Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP Importo aggiudicato: € 99177.75 Somme liquidate: € 6160.57 Tempi di completamento: dal 12-09-2013 al 12-09-2013 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZED0C00BCB Oggetto: SPESE PER TRASPORTI SCOLASTICI Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 262.80 Tempi di completamento: dal 12-09-2013 al 12-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X5F077E5B0 Oggetto: LAVORI DI SOPRAELEVAZIONE MAGAZZINO COMUNALE DI VIA AMBROLA DI SARSINA - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONE AREA ESTERNA Importo aggiudicato: € 2452.40 Somme liquidate: € 2452.40 Tempi di completamento: dal 04-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XC5077E5BA Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI E PARCHEGGI - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA F.LLI SOLDATI S.R.L. Importo aggiudicato: € 7200.00 Somme liquidate: € 7200.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X75077E5BC Oggetto: LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONE VIA SOLIDARNOSCH Importo aggiudicato: € 525.00 Somme liquidate: € 525.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X25077E5BE Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADA COMUNALE DI RULLATO - AFFIDAMENTO LAVORI INTEGRATIVI Importo aggiudicato: € 7200.00 Somme liquidate: € 7200.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: XDE077E5B9 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI E PARCHEGGI - AFFIDAMENTO LAVORI Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XF8077E5BF Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADA PAGNO CHIAVEZZANO AFFIDAMENTO LAVORI IN EOCNOMIA PER RIPRISTINI STRADALI Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 18000.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: XBE077E5CD Oggetto: LAVORI DI INSTALLAZIONE DISSUASORI MOBILI E PANNELLI INFORMATIVI CENTRO ABITATO DI SARSINA - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONE SEGNALETICA STRADALE “AREA CENTRO STORICO†Importo aggiudicato: € 2750.00 Somme liquidate: € 2750.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X9D077E5BB Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIO STRADE COMUNALI E PARCHEGGI ANNO 2012 - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA Importo aggiudicato: € 4066.11 Somme liquidate: € 4066.11 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: X13077E5CB Oggetto: LAVORI DI INSTALLAZIONE DISSUASORI MOBILI E PANNELLI INFORMATIVI CENTRO ABITATO DI SARSINA - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI FINALI Importo aggiudicato: € 10845.00 Somme liquidate: € 10845.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X4D077E5BD Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE DI RULLATO - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI FINALI Importo aggiudicato: € 7270.00 Somme liquidate: € 7270.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X96077E5CE Oggetto: REALIZZAZIONE MURO DI SOSTEGNO E SISTEMAZIONE VIABILITA’ IN LOC. “TURRITO†- AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI FINALI Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X34077E5DD Oggetto: TIPO DI FRAZIONAMENTO DI TERRENO DI PROPRIETA’ COM.LE POSTO IN VIA E. MACRELLI DEL CAPOLUOGO DI SARSINA – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE. Importo aggiudicato: € 1670.00 Somme liquidate: € 1424.26 Tempi di completamento: dal 24-02-2013 al 27-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z5C0BF42EF Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COM.LE CON RELATIVO MANUFATTO “EX LAVATOIO†IN LOC. “TIVO†– IMPEGNO DI SPESA – DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 4700.00 Somme liquidate: € 4700.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2013 al 30-10-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZEB0C48F3A Oggetto: INSTALLAZIONE BARRIERA AUTOMATICA PER ACCESSO AREA MATTATOIO – AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. DETERMINAZIONI. Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 2400.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2013 al 30-11-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z290CEDC5D Oggetto: GESTIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE – ANNO 2014. AFFIDAMENTO SERVIZIO Importo aggiudicato: € 27240.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XC9077E5D3 Oggetto: REVISIONE PERIODICA AUTOMEZZO TARGATO AR117BH IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. Importo aggiudicato: € 68.00 Somme liquidate: € 68.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 15-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X0C077E5DE Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE MURO DI SOSTEGNO E SISTEMAZIONE VIABILITA' IN LOC.TA' TURRITO - LAVORI IN ECONOMIA Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 15-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: XDF077E5DF Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE MURO DI SOSTEGNO E SISTEMAZIONE VIABILITA' IN LOC.TA' TURRITO - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI FINALI Importo aggiudicato: € 7270.00 Somme liquidate: € 7270.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2013 al 08-03-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3F09A7B85 Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO ILLUMINAZIONE CROCE DI MONTERIOLO - IMPEGNO DI SPESA DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 2479.34 Somme liquidate: € 2479.34 Tempi di completamento: dal 06-05-2013 al 31-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD0009B26F Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE CIMITERO COMUNALE DI SARSINA - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 8588.40 Somme liquidate: € 8588.40 Tempi di completamento: dal 06-05-2013 al 19-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z0309B3F21 Oggetto: LAVORI DI INTALLAZIONE DISSUASORI MOBILI E PANNELLI INFORMATIVI CENTRO ABITATO DI SARSINA - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI FINALI Importo aggiudicato: € 3335.00 Somme liquidate: € 3335.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2013 al 16-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z410A52F7D Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SARSINA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 4838.96 Tempi di completamento: dal 12-06-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC60A71173 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE 2013 DEL COMUNE DI SARSINA - ZANZARA “TIGRE†- AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA . DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 7024.00 Somme liquidate: € 6930.41 Tempi di completamento: dal 24-06-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XZF60A77B8 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE DI RULLATO - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONE SEGNALETICA STRADALE Importo aggiudicato: € 3650.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED0A79B6C Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE QUARTO MASSA - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI FINALI - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 5290.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2013 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE20AC2C1E Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO RURALE 2007 – 2013 – ASSE 3 MISURA 321 – AZIONE 1 – OTTIMIZZAZIONE DELLE RETI DEGLI ACQUEDOTTI RURALI – ESTENSIONE RETE IDRICA IN LOC. “TOMBA – CUMINIGI†- AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER RIPRISTINO Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 05-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE70AB81E2 Oggetto: REALIZZAZIONE AREA MULTIFUNZIONALE IN LOC. MOLINO – S. LORENZO -RANCHIO†– AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RILIEVI PLANIMETRICI, E CALCOLO STERRI E RIPORTI. Importo aggiudicato: € 3515.20 Somme liquidate: € 3515.20 Tempi di completamento: dal 10-07-2013 al 30-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC30ABA352 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SUI TETTI DEGLI EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI IMPIANTI Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 20000.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2013 al 30-11-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2A0AC2D82 Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO RURALE 2007 – 2013 – ASSE 3 MISURA 321 – AZIONE 1 – OTTIMAZIONE DELLE RETI DEGLI ACQUEDOTTI RURALI – ESTENSIONE RETE IDRICA IN LOC. “CAMPIANO†- AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI E RIPRISTIN Importo aggiudicato: € 7646.50 Somme liquidate: € 7646.50 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 30-07-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8F0B1A177 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI COORDINATORE IN MATERIA DI SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 6240.00 Somme liquidate: € 3094.40 Tempi di completamento: dal 30-07-2013 al 31-07-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z260B2EFF0 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA MULTIFUNZIONALE IN LOC.TÀ MULINO S. LORENZO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RELAZIONE GEOLOGICA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 27-08-2013 al 26-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F0B0BE96 Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E SISTEMAZIONE CAMPO DA CALCIO DI RANCHIO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al 30-09-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z700B31392 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCHEGGIO AREA SCUOLA MEDIA DI RANCHIO - AFFIDAMENTO INCARICO PER RILIEVI PIANOALTIMETRICI - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al 18-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC0B31E71 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI E PERCORSI PEDONALI CENTRO ABITATO DI SARSINA ANNO 2013 - AFFIDAMENTO INCARICO PER RILIEVO PIANOALTIMETRICO - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C0B384D1 Oggetto: RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI CENTRO CULTURA SARSINA – IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI. Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDC0B2E725 Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO PARCHEGGIO EX MUNICIPIO "SORBANO" - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 8320.00 Somme liquidate: € 8320.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al 16-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE60BAAD40 Oggetto: GESTIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO ANNO 2013-2014 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONDUZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA TELEGESTIONE E TERZO RESPONSABILE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI SARSINA Importo aggiudicato: € 16500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z170CF98AA Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI E PARCHEGGI ANNO 2013 1° STRALCIO - AFFIDAMENTO LAVORI Importo aggiudicato: € 15694.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCF0BBCE2C Oggetto: INSTALLAZIONE COMBINATORE TELEFONO "BGATES" - PIAZZA "PLAUTO" VARCO DI VIA "IV NOVEMBRE" E "GUERRIN CAPELLO" – AFFIDAMENTO Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2013 al 07-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X570D27D83 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA – IMPIANTO CLIMATIZZATORE “CENTRO SOCIALE ANZIANI†– VIA LINEA GOTICA – SARSINA. IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 1508.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XE41D27D70 Oggetto: ATTO DI DONAZIONE IMMOBILE DENOMINATO TORRE DI MONTE MERCURIO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTO NOTARILE - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 2377.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA0CBD835 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE PAGNO - CHIAVEZZANO AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA Importo aggiudicato: € 12348.36 Somme liquidate: € 12348.36 Tempi di completamento: dal 09-12-2013 al 20-01-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2C0D0A808 Oggetto: ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI PER IL PROGRAMMA ANNUALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA - INTERVENTO DI PIANTUMAZIONE PIANTE PARCO QUARTO - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2013 al 31-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D0D0A6B9 Oggetto: INTERVENTO DI ABBATTIMENTO DI PIANTE PERICOLOSE CAMPO SPORTIVO- IMPEGNO DI SPESA Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2013 al 20-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z610CF9AF6 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI E PARCHEGGI ANNO 2013 2° STRALCIO AFFIDAMENTO LAVORI - IMPEGNO DI SPESA DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 20000.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBD0CF9C3A Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE IMMOBILI COMUNALI ANNO 2013 - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 17800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2013 al 30-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z850CFE560 Oggetto: ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI PER IL PROGRAMMA ANNUALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA - LAVORI DI SISTEMAZIONE FOGNATURA BIANCA IN LOC.TÀ RANCHIO - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 7934.43 Somme liquidate: € 7934.43 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 20-02-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X0E0D27D6F Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE ARENA PLAUTINA ANNO 2013 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X7F0D27D7F Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE ARENA PLAUTINA ANNO 2013 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC00CFE692 Oggetto: LAVORI DI REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE IN LOC.TA' QUARTO VECCHIO Importo aggiudicato: € 2459.02 Somme liquidate: € 2459.02 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8C0BC8326 Oggetto: LAVORI DI INSTALLAZIONE SEGNALETICA VERTICALE NEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2012 Importo aggiudicato: € 22988.00 Somme liquidate: € 22959.83 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 31-03-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z970CFE749 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADA SORBANO PONTE–IMPEGNO DI SPESA- DETERMINAZIONI Importo aggiudicato: € 7934.43 Somme liquidate: € 7934.43 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 21-02-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4A0B6C83A Oggetto: LAVORI DI INSTALLAZIONE SEGNALETICA LUMINOSA NEL CENTRO ABITATO DI SARSINA ANNO 2012 - AFFIDAMENTO Importo aggiudicato: € 26647.00 Somme liquidate: € 18000.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 20-02-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X2F0D27D81 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SUI TETTI DEGLI EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONI IMPIANTI Importo aggiudicato: € 11500.00 Somme liquidate: € 11500.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2013 al 20-02-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9A0D1A635 Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE EDIFICIO COMUNALE IN LOC.TÀ MONTE MERCURIO Importo aggiudicato: € 11901.64 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA60D162D9 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE IN LOC. "SORBANO" - AFFIDAMENTO LAVORI Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 31-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD0D1AC80 Oggetto: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE TERRAZZZO CASERMA DEI CARABINIERI Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 30-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z130D1B8BA Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE RIVOSCHIO VECCHIO GAMBERUCCIO Importo aggiudicato: € 8195.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 29-08-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X910D27D72 Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO SEDE STRADALE IN LOC.TÀ TURRITO Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XB90D27D71 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI Importo aggiudicato: € 2455.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X690D27D73 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PARAPETTO IN LOC.TÀ RANCHIO VIA PAPA GIOVANNI XXIII Importo aggiudicato: € 2479.51 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2013 al 30-04-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X410D27D74 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE CIMITERO COMUNALE Importo aggiudicato: € 14098.36 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X190D27D75 Oggetto: SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE PIAZZOLE PER CASSONETTI RSU Importo aggiudicato: € 7934.43 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 28-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XF0D27D7C Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTO IDRAULICO MATTATOIO COMUNALE Importo aggiudicato: € 2530.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X9C0D27D78 Oggetto: LAVORI IN ECONOMIA PER SISTEMAZIONE INCROCIO VIA SOLIDARNOSCH Importo aggiudicato: € 15325.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-07-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: XC40D27D77 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE SEGNALETICA STRADALE ANNO 2012- AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA Importo aggiudicato: € 6900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-05-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X740D27D79 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA CAMPER DEL CAPOLUOGO - AFFIDAMENTO LAVORI STRADALI Importo aggiudicato: € 19000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: X4C0D27D7A Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE CIMITERI COMUNALI ANNO 2013 - AFFIDAMENTO LAVORI Importo aggiudicato: € 5737.70 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 30-09-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X240D27D7B Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE CASA DI RIPOSO DI SARSINA ANNO 2013 - AFFIDAMENTO LAVORI Importo aggiudicato: € 8196.72 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 28-03-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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