Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZB31D613FF Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL: affidamento servizio di pulizia locali di servizio dell'Arena Plautina per il triennio 2017-2019 Importo aggiudicato: € 320.00 Somme liquidate: € 320.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5019499B1 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2016, 2017, 2018: Servizio di Tipografia ed Editoria per evento Plautus Triennio 2016-2018 Importo aggiudicato: € 10300.00 Somme liquidate: € 10300.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB31BC3007 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL: incarico direzione artistica anni 2017 e 2018 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 26-10-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D21F76B6 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: servizio e software biglietteria Importo aggiudicato: € 475.00 Somme liquidate: € 475.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C22478B4 Oggetto: Fornitura "Buoni Pasto" a favore del personale dipendente - Anno 2018 Importo aggiudicato: € 5768.40 Somme liquidate: € 5768.40 Tempi di completamento: dal 13-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZBE22A8274 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: hosting e aggiornamento sito web Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 720.00 Tempi di completamento: dal 07-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4A23154C7 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: adesione a progetto "Territori d'aMare 2018" e "Adac Infopoint 2018" Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 09-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE22374546 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: conferimento mandato di agenzia Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 9500.00 Tempi di completamento: dal 07-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0623BB721 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: realizzazione e direzione Laboratorio Teatrale Importo aggiudicato: € 8181.82 Somme liquidate: € 8181.82 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4223BB79D Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: contratto di scrittura teatrale "Medea" Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 21-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4623BB7B6 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: contratto di scrittura teatrale "Il fu Mattia Pascal" Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 22-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5523BB7D5 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto dis crittura teatrale "Pseudolo" Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 29-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB423BB7F2 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto dis crittura teatrale "Didone" Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 15-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD23BB805 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto dis crittura teatrale "Le Troiane" Importo aggiudicato: € 8500.00 Somme liquidate: € 8500.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 04-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC323BB811 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto dis crittura teatrale "Antigone" Importo aggiudicato: € 7300.00 Somme liquidate: € 7300.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 06-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC23BB824 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto di scrittura teatrale "Miles Gloriosus" Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 4500.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 12-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3223BB834 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto di scrittura teatrale "Cassandra" Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 19-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4923BED77 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto dis crittura teatrale "La morte della Pizia" Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 4500.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al 10-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8123BEDDA Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto di scrittura teatrale "Orestea" Importo aggiudicato: € 5500.00 Somme liquidate: € 5500.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al 16-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE423D3780 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: Contratto di scrittura teatrale "Sulla nave di Teseo" Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 14-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B23E4867 Oggetto: Acquisto volumi arretrati “Lecturae Plautinae Sarsinates” e “Editio Plautina Sarsinatis” Importo aggiudicato: € 1600.00 Somme liquidate: € 1600.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC624623C0 Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL 2018: organizzazione eventi collaterali Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al 21-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A24F2A70 Oggetto: Acquisto nr. 250 copie volume atti “Ludi Plautini 2017” Importo aggiudicato: € 2200.00 Somme liquidate: € 2200.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF125271D2 Oggetto: LUDI PLAUTINI SARSINATES 2018: servizio di ristorazione Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2018 al 03-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z062602E2C Oggetto: PLAUTUS FESTIVAL: acquisto macchina fotografica e borsa Importo aggiudicato: € 548.35 Somme liquidate: € 548.35 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 20-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9321A96D2 Oggetto: FORNITURA PNEUMATICI 4SEASON PER UFFICIO MOBILE FIAT SCUDO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 394.99 Somme liquidate: € 394.99 Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al 02-02-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZF722187E9 Oggetto: ACQUISTO SCHEDA PREPAGATA TELEFONO CELLULARE POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al 13-02-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z6E22FEDD3 Oggetto: ACQUISTO BLOCCHI PER PREAVVISO VERBALI CDS E AUTOIMBUSTANTI Importo aggiudicato: € 988.68 Somme liquidate: € 988.68 Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 12-06-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZDC22FEE0F Oggetto: TAGLIANDO PERIODICO FIAT SCUDO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 184.92 Somme liquidate: € 184.92 Tempi di completamento: dal 21-05-2018 al 01-10-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZDC22FEE0F Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA E REVISIONE FIAT SCUDO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 907.16 Somme liquidate: € 907.16 Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 17-07-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z27248DD26 Oggetto: SOSTITUZIONE TERGICRISTALLI E RICARICA GAS CLIMATIZZATORE FIAT SCUDO POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 132.98 Somme liquidate: € 132.98 Tempi di completamento: dal 30-07-2018 al 01-10-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z4424A9655 Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE FIAT PANDA POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 136.12 Somme liquidate: € 136.12 Tempi di completamento: dal 16-08-2018 al 01-10-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZCA25C684B Oggetto: ACQUISTO SCHEDA PREPAGATA TELEFONO CELLULARE POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2018 al 19-11-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z1D25C69B5 Oggetto: RECUPERO, DEPOSITO E DEMOLIZIONE VEICOLO ABBANDONATO NELLA PUBBLICA VIA Importo aggiudicato: € 237.00 Somme liquidate: € 237.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2018 al 10-12-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZCE25F74D8 Oggetto: ACQUISTO N. 3 VIDEOCAMERE FOTOTRAPPOLE AD USO DI POLIZIA LOCALE Importo aggiudicato: € 885.00 Somme liquidate: € 885.00 Tempi di completamento: dal 22-11-2018 al 21-12-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZD62686960 Oggetto: POLIZZA TUTELA LEGALE Importo aggiudicato: € 9600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAF21AAC18 Oggetto: CARTELLA ELETTORALE COMPLETA Importo aggiudicato: € 368.44 Somme liquidate: € 368.44 Tempi di completamento: dal 11-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z7F21D8078 Oggetto: TUTELA LEGALE MORE Importo aggiudicato: € 2805.00 Somme liquidate: € 2805.00 Tempi di completamento: dal 22-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z0621EAA46 Oggetto: TRAFFICO Importo aggiudicato: € 7855.83 Somme liquidate: € 7855.83 Tempi di completamento: dal 29-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z3121FDCFC Oggetto: ASSICURAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI Importo aggiudicato: € 2390.17 Somme liquidate: € 2390.17 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA2226EA17 Oggetto: SPESE VARIE ELETTORALI Importo aggiudicato: € 1069.60 Somme liquidate: € 1069.60 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA022B87FF Oggetto: RILEGATURE REGISTRI Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 12-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5522D0BA8 Oggetto: ABBONAMENTO EDK Importo aggiudicato: € 290.00 Somme liquidate: € 290.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5E231C314 Oggetto: CARTELLA ELETTORALE Importo aggiudicato: € 714.31 Somme liquidate: € 714.31 Tempi di completamento: dal 10-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F24EE33B Oggetto: FORMULA DEMOGRAFICI Importo aggiudicato: € 256.20 Somme liquidate: € 256.20 Tempi di completamento: dal 07-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB924EDCB2 Oggetto: REGISTRI STATO CIVILE 2019 Importo aggiudicato: € 594.14 Somme liquidate: € 594.14 Tempi di completamento: dal 17-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2224F7EF4 Oggetto: RECUPERO EVASIONE ICI IMU TASI Importo aggiudicato: € 1596.60 Somme liquidate: € 1596.60 Tempi di completamento: dal 19-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF25755BD Oggetto: ABBONAMENTO Importo aggiudicato: € 440.00 Somme liquidate: € 440.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD02585E89 Oggetto: RISCOSSIONE PUBBLICITA' E AFFISSIONI Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2018 al 30-08-2023 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z5525B51AE Oggetto: NASTRO AFFRANCATRICE Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z262FD3C5 Oggetto: NUMERI CIVICI Importo aggiudicato: € 164.70 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZFA261FEFD Oggetto: RECUPERO EVASIONE Importo aggiudicato: € 787.26 Somme liquidate: € 787.26 Tempi di completamento: dal 05-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z23267A514 Oggetto: AFFIDAMENTO TARI Importo aggiudicato: € 21000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z3C267A5EF Oggetto: STIPENDI E BUSTE PAGA Importo aggiudicato: € 25640.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z052683BD4 Oggetto: POLIZZA FOTOVOLTAICO Importo aggiudicato: € 2391.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD0219CC9E Oggetto: PRESIDI INCONTINENZA Importo aggiudicato: € 5204.00 Somme liquidate: € 5204.00 Tempi di completamento: dal 08-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z612203666 Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZF8221CEC6 Oggetto: SERVIZIO DI LAVANDERIA Importo aggiudicato: € 26300.00 Somme liquidate: € 8763.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2018 al 22-02-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z232233806 Oggetto: DENUNCIA MOOD Importo aggiudicato: € 83.00 Somme liquidate: € 83.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z79226AEFF Oggetto: ACQUISTO TAVOLI Importo aggiudicato: € 1525.00 Somme liquidate: € 1525.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z2D228B1D9 Oggetto: MANUTENZIONE AUSILI Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 432.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD822D95EA Oggetto: SOSTITUZIONE PIASTRE IMPIANTO RINFRESCAMENTO Importo aggiudicato: € 1550.00 Somme liquidate: € 1550.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF622DD3ED Oggetto: SOSTITUZIONE BATTERIA IMPIANTO RINFRESCAMENTO Importo aggiudicato: € 1740.00 Somme liquidate: € 1740.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF22E1939 Oggetto: VERIFICHE ASCENSORI Importo aggiudicato: € 441.00 Somme liquidate: € 441.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D22EC285 Oggetto: SERVIZIO DI PODOLOGIA Importo aggiudicato: € 770.00 Somme liquidate: € 770.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F22DASBE Oggetto: ACQUISTO DETERSIVI Importo aggiudicato: € 11975.04 Somme liquidate: € 11975.04 Tempi di completamento: dal 12-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z502373188 Oggetto: GESTIONE PRESIDI PER INCONTINENZA Importo aggiudicato: € 17795.00 Somme liquidate: € 17795.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9C2380FFE Oggetto: CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE823915AC Oggetto: ACQUISTO AUSILI SANITARI Importo aggiudicato: € 990.00 Somme liquidate: € 990.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA2392D27 Oggetto: MANUTENZIONE FALEGNAMERIA Importo aggiudicato: € 530.00 Somme liquidate: € 530.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z412395483 Oggetto: TINTEGGIATURA PARETI Importo aggiudicato: € 990.00 Somme liquidate: € 990.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3123A0C73 Oggetto: MANUTENZIONE ASCENSORI Importo aggiudicato: € 436.60 Somme liquidate: € 436.60 Tempi di completamento: dal 15-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF23CA24D Oggetto: INTERVENTO DI PULIZIA FOGNE Importo aggiudicato: € 244.00 Somme liquidate: € 244.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCC2408028 Oggetto: SERVIZIO MUSICALE Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z412435C5C Oggetto: MANUTENZIONE SOLLEVATORE Importo aggiudicato: € 278.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z81246F2A9 Oggetto: MANUTENZIONE ELETTRODOMESTICI Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F24756BD Oggetto: ACQUISTO PLACCHE PER DEFIBRILLATORE Importo aggiudicato: € 45.00 Somme liquidate: € 45.00 Tempi di completamento: dal 24-07-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z872493D9E Oggetto: ACQUISTO LETTI ALZHEIMER Importo aggiudicato: € 2200.00 Somme liquidate: € 2200.00 Tempi di completamento: dal 08-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z0B24B3B60 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE SANITARIO Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 23-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9124D943E Oggetto: MANUTENZIONE ELETTRICHE Importo aggiudicato: € 2291.00 Somme liquidate: € 2291.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z7624D94CF Oggetto: MANUTENZIONE IDRAULICHE Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB7255117F Oggetto: ACQUISTO LAVASTOVIGLIE Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z95255C68B Oggetto: PRESIDI INCONTINENZA Importo aggiudicato: € 4420.00 Somme liquidate: € 4420.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z38257C7C1 Oggetto: ACQUISTO TAVOLO CON VASCA Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD925D9957 Oggetto: MANUTENZIONE LAVATRICE Importo aggiudicato: € 470.00 Somme liquidate: € 470.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7625D9921 Oggetto: MANUTENZIONE CARROZZINE Importo aggiudicato: € 1183.40 Somme liquidate: € 1183.40 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE025D916C Oggetto: IMPIANTO ELEVATORI Importo aggiudicato: € 5056.00 Somme liquidate: € 2528.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZD02605007 Oggetto: ACQUISTO DIVISE Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 523.87 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 30-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z7A2618344 Oggetto: FERRAMENTA Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z582618BC0 Oggetto: MANUTENZIONE ELETTRICA Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZF526199A2 Oggetto: ANALISI LEGIONELLA Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE6261B3FC Oggetto: MANUTENZIONE FALEGNAMERIA Importo aggiudicato: € 615.00 Somme liquidate: € 615.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE42634089 Oggetto: GUANTI MONOUSO Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4626355AE Oggetto: MANUTENZIONE IDRAULICA Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z872635C6A Oggetto: ASSISTENZA ALLA PERSONA Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
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CIG: Z822555F60 Oggetto: TINTEGGIATURA AMBIENTI Importo aggiudicato: € 980.00 Somme liquidate: € 980.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z742658C0B Oggetto: BILANCIA DA CUCINA Importo aggiudicato: € 42.50 Somme liquidate: € 42.50 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B2658F4F Oggetto: PULIZIA FOGNE Importo aggiudicato: € 549.00 Somme liquidate: € 549.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z432659A4A Oggetto: ACQUISTO BIANCHERIA Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F265AD69 Oggetto: MANUTENZIONE LAVATRICE Importo aggiudicato: € 130.00 Somme liquidate: € 130.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A2676D82 Oggetto: LICENZA OMBRELLA AUDIO-VISIVI Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD2678A88 Oggetto: MANUTENZIONE MANIGLIE Importo aggiudicato: € 990.00 Somme liquidate: € 990.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B2684129 Oggetto: MANUTENZIONE CARTONGESSO Importo aggiudicato: € 970.00 Somme liquidate: € 970.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E268454F Oggetto: ACQUISTO CASALINGHI Importo aggiudicato: € 960.00 Somme liquidate: € 960.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z4524B3D48 Oggetto: MANUTENZIONE TELEFONI Importo aggiudicato: € 506.00 Somme liquidate: € 506.00 Tempi di completamento: dal 23-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A25C4408 Oggetto: MANUTENZIONE AUSILI SANITARI Importo aggiudicato: € 930.00 Somme liquidate: € 930.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C21D7546 Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE TENDAGGI IGNIFUGHI INSTALLATI NEI LOCALI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SARSINA CAPOLUOGO. Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 976.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2018 al 30-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z43236B378 Oggetto: ACQUISTO ELETTRODI PER DEFIBRILLATORI Importo aggiudicato: € 422.00 Somme liquidate: € 422.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2018 al 11-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA1236B44B Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA STAMPA DI N.500 OPUSCOLI PIEGHEVOLI CENTRI ESTIVI CON SEDE A SARSINA Importo aggiudicato: € 399.00 Somme liquidate: € 399.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2018 al 26-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA023A9733 Oggetto: CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI CUI ALLA L.R. 14/2008 ASSEGNATI MEDIANTE EROGAZIONE DI BONUS LIBRI. Importo aggiudicato: € 1350.00 Somme liquidate: € 1350.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 02-01-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZDF24C1069 Oggetto: MANUTENZIONE ATTREZZATURE PRESSO CUCINE MENSA SCOLASTICA DI SARSINA E RANCHIO. Importo aggiudicato: € 1782.03 Somme liquidate: € 1159.09 Tempi di completamento: dal 31-08-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8824CAD5E Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2018/2019.IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI Importo aggiudicato: € 5938.46 Somme liquidate: € 4003.62 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z2C24D9188 Oggetto: ACQUISTO CONGELATORE PER CUCINA PRESSO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI RANCHIO. Importo aggiudicato: € 732.00 Somme liquidate: € 732.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 15-10-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z2224FA04A Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO EDUCATIVO POMERIDIANO SCUOLA INFANZIA DI RANCHIO Importo aggiudicato: € 9040.50 Somme liquidate: € 2583.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 07-06-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z2224FA04A Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO EDUCATIVO POMERIDIANO SCUOLA INFANZIA DI RANCHIO Importo aggiudicato: € 9040.50 Somme liquidate: € 2583.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 07-06-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB22503FB3 Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER ALUNNA DISABILE FREQUENTANTE LA SCUOLA SECONDARIA DI i^ GRADO DI SARSINA. Importo aggiudicato: € 419.00 Somme liquidate: € 419.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 29-11-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z91258A8BD Oggetto: ACQUISTO BATTERIE DEFIBRILLATORI COLLOCATI NEL COMUNE DI SARSINA. Importo aggiudicato: € 1312.72 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z202681601 Oggetto: ACQUISTO ABBINATO TRITACARNE GRATTUGIA PER CUCINA MENSA SCOLASTICA DI SARSINA. Importo aggiudicato: € 911.34 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z6521CB26D Oggetto: FORNITURA FASCIA TRICOLORE PER SINDACO E BANDIERE Importo aggiudicato: € 270.84 Somme liquidate: € 270.84 Tempi di completamento: dal 19-01-2018 al 08-02-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z3721DBC7B Oggetto: FORNITURA CORONE PER COMMEMORAZIONI ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 625.00 Somme liquidate: € 625.00 Tempi di completamento: dal 24-01-2018 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z4D2238218 Oggetto: Spese legali per pagamento sentenza c.d.s. Importo aggiudicato: € 946.42 Somme liquidate: € 946.42 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al 09-02-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZB02312BA3 Oggetto: Spese legali sentenza c.d.s. Importo aggiudicato: € 446.67 Somme liquidate: € 446.67 Tempi di completamento: dal 06-04-2018 al 07-04-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z04246680F Oggetto: Spese legali Ricorso TAR Importo aggiudicato: € 14321.32 Somme liquidate: € 13474.20 Tempi di completamento: dal 18-07-2018 al 18-07-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZC02190D09 Oggetto: AFFRANCATURA CORRISPONDENZA IN PARTENZA ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z9E21CAF29 Oggetto: Fornitura Materiali edili per immobili comunali trienno 2018-2020 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBA21CB1CE Oggetto: accordo quadro per la manutezione aree verdi comunali trienno 2018-2020 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4121CB47D Oggetto: accordo quadro per l'affidamento del servizio di manutenzione periodica e riparazione impianti antincendio Importo aggiudicato: € 3100.00 Somme liquidate: € 3100.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z7121CBF77 Oggetto: accordo quadro per la manutenzione degli automezzi comunali con massa complessiva inferiore a 3,5 T per il trienno 2018-2020 Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4421D02C1 Oggetto: accordo quadro per l'affidamento della fornitura di materiale da ferramenta per il triennio 2018-2020 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z5F225D62B Oggetto: fornitura carburanti per servizio strade - primo riferimento anno 2018 Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 2700.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9022A79FA Oggetto: fornitura arredo urbano per riqualificazione piazza del mercato di ranchio Importo aggiudicato: € 4464.91 Somme liquidate: € 4464.91 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9022A79FA Oggetto: fornitura arredo urbano per riqualificazione piazza del mercato di ranchio Importo aggiudicato: € 4464.91 Somme liquidate: € 4464.91 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2822D21D8 Oggetto: fornitura carburanti per servizio strade-secondo rifornimento anno 2018 Importo aggiudicato: € 2700.00 Somme liquidate: € 2700.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3823324DC Oggetto: indagini diagnostiche solai edificio scolastico Scuola primaria B. Foschi Sarsina Importo aggiudicato: € 3214.70 Somme liquidate: € 3214.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z652360EIC Oggetto: fornitura carburanti extrarete anno 2018 3 rifornimento Importo aggiudicato: € 3599.00 Somme liquidate: € 3599.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9F23421DC Oggetto: fornitura bacheca per realizzazione sentieri della memoria in loc.tà pieve di rivoschio Importo aggiudicato: € 591.70 Somme liquidate: € 591.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9F23421DC Oggetto: indagini diagnostiche solai edificio scolastico scuola primaria b. foschi sarsina Importo aggiudicato: € 591.70 Somme liquidate: € 591.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z002369D7D Oggetto: intervento di spostamento temporaneo uffici comunali affidamento lavori di sistemazione impianti e cablaggio rete dati scuola media del capoluogo Importo aggiudicato: € 28813.84 Somme liquidate: € 28813.84 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCA23A29EC Oggetto: incarico per frazionamento area pian dei lupini sarsina Importo aggiudicato: € 1129.23 Somme liquidate: € 1129.23 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z29241194C Oggetto: accordo quadro per manutenzione e nolo macchine operatrici per il triennio 2018-2020 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 10000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2B2475AF1 Oggetto: fornitura carburanti per servizio strade e aree verdi anno 2018 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z14246AA24 Oggetto: fornitura fiori e piante per aree verdi anno 2018 Importo aggiudicato: € 2250.93 Somme liquidate: € 2250.93 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z112686C2A Oggetto: fornitura pc desktop per ufficio tecnico Importo aggiudicato: € 1208.00 Somme liquidate: € 1208.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZFA268A806 Oggetto: incarico per predisposizione documentazione tecnica scuole comunali Importo aggiudicato: € 841.00 Somme liquidate: € 841.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4423E4234 Oggetto: nolo contenitore scarrabile per smaltimento carta da macero Importo aggiudicato: € 634.40 Somme liquidate: € 634.40 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZEA268A6A7 Oggetto: fornitura materiale ed elaborazione grafica del disegno illustrativo del lago di quarto Importo aggiudicato: € 3782.00 Somme liquidate: € 3782.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2F2668CF5 Oggetto: manutenzione impianto di riscaldamento circolo bocciofilo Importo aggiudicato: € 741.76 Somme liquidate: € 741.76 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z392478BD1 Oggetto: servizio di trasloco e faghinaggio per spostamento uffici comunali palazzo comunale di sarsina Importo aggiudicato: € 26291.00 Somme liquidate: € 26291.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9B2673C28 Oggetto: manuntezione e sistemazione segnaletica stradale anno 2018-affidamento lavori Importo aggiudicato: € 22200.00 Somme liquidate: € 22200.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6D2600C2A Oggetto: manutenzione verde pubblico stradale strade campofiore rullato Importo aggiudicato: € 2196.00 Somme liquidate: € 2196.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAF25A7BAF Oggetto: lavori strutturali alla scuola primaria e dell'infanzia Papa Giovanni XXIII ranchio- affidamento incarico progettazione, d.l. e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione Importo aggiudicato: € 3873.50 Somme liquidate: € 3873.50 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8625A7975 Oggetto: manutenzione straordinaria scuola all' infanzia papa giovanni II sarsina-affidamento incarico progettazione d.l. e sicurezza Importo aggiudicato: € 3873.50 Somme liquidate: € 3873.50 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZEA2450C37 Oggetto: incarico professionale per assistenza legale per opposizione a decreto ingiuntivo Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 4400.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCA2637D2E Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria scuola dell'infanzia papa Giovanni paolo II di sarsina Importo aggiudicato: € 39700.00 Somme liquidate: € 39700.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z842637EE7 Oggetto: lavori di manutenzione straranchio ordinaria scuola dell'infanzia e primaria papa giovanni XXIII di Ranchio Importo aggiudicato: € 38424.37 Somme liquidate: € 38424.37 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z0B2637AB9 Oggetto: lavori strutturali alla scuola secondaria di primo grado t.m. plauto di sarsina Importo aggiudicato: € 39700.00 Somme liquidate: € 39700.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9024A15C9 Oggetto: accordo quadro per il funzionamento del programma annuale di manutenzione ordinaria 2018-2020- manutenzione macchine oleodinamiche, tornitura e fresatura pezzi speciali Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCB266EBF3 Oggetto: intervento di promozione turistica lago di quarto-stampe digitali e redazione sito web Importo aggiudicato: € 7310.24 Somme liquidate: € 7310.24 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD3266F207 Oggetto: sistemazione impianti sportivi comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 5500.00 Somme liquidate: € 5500.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB22682BB5 Oggetto: sistemazione e manutenzione aree verdi comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 610.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA8266CCF2 Oggetto: manutenzione impianti dissuasori oleodinamici anno 2018 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z112644360 Oggetto: accordo quadro per la manutenzione e riparazione di macchine agricole servizio strade anno 2018-2020 Importo aggiudicato: € 4200.00 Somme liquidate: € 4200.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
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CIG: ZD126846B1 Oggetto: Sistemazione immobili comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 25000.00 Somme liquidate: € 25000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z12261E9A3 Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado t.m. plauto ranchio Importo aggiudicato: € 38520.99 Somme liquidate: € 38520.99 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z002369D7D Oggetto: intervento di spostamento temporaneo uffici comunali affidamento lavori di sistemazione impianti e cablaggio rete dati scuola media del capoluogo Importo aggiudicato: € 5490.00 Somme liquidate: € 5490.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z65237A210 Oggetto: accordo quadro per la manutenzione della segnaletica stradale triennio 2018- 2020 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z3C2411D70 Oggetto: Operazioni preliminari per il Trasloco del Palazzo Comunale Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 20-06-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB0248C44E Oggetto: Manutenzione gestione e terzo responsabile impianti di illuminazione pubblica territorio comunale di sarsina Importo aggiudicato: € 36000.00 Somme liquidate: € 18000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: z86248c9a7 Oggetto: Manutenzione impianti e fornitura materiale elettrico triennio 2018-2020 - Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZD62494820 Oggetto: manutenzione verde stradale strada comunale Campiano Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 2400.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 31-12-0218 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z13264B2B5 Oggetto: accordo quadro per la manutenzione e riparazione attrezzature aree verdi comunali triennio 2018-2020 Importo aggiudicato: € 3700.00 Somme liquidate: € 3700.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAA2654D24 Oggetto: fornitura stampe digitali e materiale stampato per ufficio tecnico Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 610.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z76268A2D7 Oggetto: fornitura carburanti mese dicembre Importo aggiudicato: € 3641.75 Somme liquidate: € 3641.75 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2A25A81FF Oggetto: manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado T.M. Plauto di Ranchio- affidamento incarico per Progettazione, D.L. e Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione Importo aggiudicato: € 3873.50 Somme liquidate: € 3873.50 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB925C0F64 Oggetto: manutenzione impianti fotovoltaici anno 2018 Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 11000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z912560F00 Oggetto: manutenzione, gestione e terzo responsabile degli impianti di riscaldamento degli immobili comunali inverno 2018-2019 Importo aggiudicato: € 37966.16 Somme liquidate: € 37966.16 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD326690F6 Oggetto: lavori di sistemazioni strade comunali e parcheggi 2018 Importo aggiudicato: € 39117.40 Somme liquidate: € 39117.40 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCF2681DF4 Oggetto: realizzazione punti luce territorio comunale anno 2018 Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 35000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE625F8CF6 Oggetto: lavori di sistemazione strade comunali e parcheggi 2018- lavori in economia per sistemazioni finali Importo aggiudicato: € 17308.75 Somme liquidate: € 17308.75 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB7264ED9E Oggetto: fornitura alberi di natale per p.za plauto e piazza sen. cappelli Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8025D8546 Oggetto: acquisto ricariche telefoniche Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z04249E73A Oggetto: manutenzione straordinaria casa dell'acqua sarsina Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z59262EC02 Oggetto: fornitura carburanti per attrezzature e veicoli aree verdi 2 semestri Importo aggiudicato: € 3509.00 Somme liquidate: € 3509.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZEB25E6C17 Oggetto: redazione valutazione impatto acustico impianti pian dei lupini Importo aggiudicato: € 634.40 Somme liquidate: € 634.40 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6C25F8B74 Oggetto: acquisizione di beni e servizi per il programma annuale di manutenzione ordinaria manutenzione immobili comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 37008.70 Somme liquidate: € 37008.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6C25F8B74 Oggetto: acquisizione di beni e servizi per il programma annuale di manutenzione ordinaria manutenzione immobili comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 37008.70 Somme liquidate: € 37008.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6C25F8B74 Oggetto: acquisizione di beni e servizi per il programma annuale di manutenzione ordinaria manutenzione immobili comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 37008.70 Somme liquidate: € 37008.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6C25F8B74 Oggetto: acquisizione di beni e servizi per il programma annuale di manutenzione ordinaria manutenzione immobili comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 37008.70 Somme liquidate: € 37008.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE6249D2C3 Oggetto: collaudo statico strutturale intervento di miglioramento sismico palazzo comunale di sarsina Importo aggiudicato: € 538805.09 Somme liquidate: € 538805.09 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3624B1EC4 Oggetto: verifica preventiva interesse archeologico sito palestra scuola media-assistenza archeologico agli scavi Importo aggiudicato: € 488.00 Somme liquidate: € 488.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z152525DBE Oggetto: intervento di ripristino e sistemazione copertura palestra scuola media di sarsina- lavori in economia per sistemazioni finali Importo aggiudicato: € 37008.70 Somme liquidate: € 37008.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z7A25EA4E5 Oggetto: fornitura siepi e cimali di abete per aree verdi comunali e cimiteri Importo aggiudicato: € 2605.92 Somme liquidate: € 3605.92 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3C25E857A Oggetto: fornitura vestiario squadra esterna comunale Importo aggiudicato: € 2497.19 Somme liquidate: € 2497.19 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8C25E8E4B Oggetto: accordo quadro per la fornitura, montaggio e riparazione pneumatici automezzi comunali anno 2018-2020 Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 3200.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2726232F3 Oggetto: incarico per predisposizione documentazione per ministero dell'interno per parere progetto videosorveglianza Importo aggiudicato: € 180000.00 Somme liquidate: € 180000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZF525308E9 Oggetto: pulizia e spurgo impianti fognari del comune di sarsina Importo aggiudicato: € 35188.41 Somme liquidate: € 35188.41 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z05266672A Oggetto: manutenzione e riparazione impianti idraulici immobili comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 1207.80 Somme liquidate: € 1207.80 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z42254126A Oggetto: fornitura carburanti per automezzi comunali mese di ottobre 2018 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z0E265512D Oggetto: fornitura pezzi sostituivi e manutenzione lattonerie immobili comunali Importo aggiudicato: € 1195.60 Somme liquidate: € 1195.60 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA7265AF5C Oggetto: fornitura carpenteria metallica per manutenzione strade comunali Importo aggiudicato: € 1207.80 Somme liquidate: € 1207.80 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2926647B0 Oggetto: aggiornamento del piano della classificazione acustica-comune di sarsina Importo aggiudicato: € 2440.00 Somme liquidate: € 2440.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z462736E5 Oggetto: incarico per coordinamento e direzione progetto di promozione turistica lago di Quarto Importo aggiudicato: € 4894.64 Somme liquidate: € 4894.64 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6642E9E91 Oggetto: acquisto e messa in funzione di apparati di rete per allestimento nuovi uffici temporanei Importo aggiudicato: € 5025.79 Somme liquidate: € 5025.79 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z512519F09 Oggetto: corso di formazione legge 24/2017 formazione del PUG Importo aggiudicato: € 80.00 Somme liquidate: € 80.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4A249CC03 Oggetto: manutenzione pesa pubblica in loc.ta Ranchio Mulino S. Lorenzo Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z702494911 Oggetto: manutenzione e programmazione impianti dissuasori automatici centro storico di sarsina Importo aggiudicato: € 6763.68 Somme liquidate: € 6763.68 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z702494911 Oggetto: manutenzione e programmazione impianti dissuasori automatici centro storico di sarsina Importo aggiudicato: € 6763.68 Somme liquidate: € 6763.68 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z702494911 Oggetto: manutenzione e programmazione impianti dissuasori automatici centro storico di sarsina Importo aggiudicato: € 6763.68 Somme liquidate: € 6763.68 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z702494911 Oggetto: manutenzione e programmazione impianti dissuasori automatici centro storico di sarsina Importo aggiudicato: € 6763.68 Somme liquidate: € 6763.68 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z702494911 Oggetto: manutenzione e programmazione impianti dissuasori automatici centro storico di sarsina Importo aggiudicato: € 6763.68 Somme liquidate: € 6763.68 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8224B41F5 Oggetto: assistenza tecnica per servizio tecnico presso teatro Sarsina Importo aggiudicato: € 2287.50 Somme liquidate: € 2287.50 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4F2560EDC Oggetto: lavori in economia per sistemazioni finali area verde scuola media sarsina Importo aggiudicato: € 3062.20 Somme liquidate: € 3062.20 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z492676CA6 Oggetto: incarico per frazionamento area PEEP Sorbano Ponte Importo aggiudicato: € 2562.00 Somme liquidate: € 2562.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z80268A684 Oggetto: fornitura bacheche per lago di quarto Importo aggiudicato: € 9201.12 Somme liquidate: € 9201.12 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6D266CCBB Oggetto: manutenzione segnaletica illuminosa anno 2018 Importo aggiudicato: € 30962.00 Somme liquidate: € 30962.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9266DBA1 Oggetto: manutenzione ordinaria strade comunali anno 2018 Importo aggiudicato: € 42215.66 Somme liquidate: € 42215.66 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC92675F1B Oggetto: incarico per assistenza di carattere geologico ed ambientale e relativo parere tecnico in merito alla procedura di verifica per attività estrattive Importo aggiudicato: € 15500.00 Somme liquidate: € 15500.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE3268A7B5 Oggetto: fornitura materiali da copisteria e copie stampate a colori Importo aggiudicato: € 392.00 Somme liquidate: € 392.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z7625B78F8 Oggetto: versamento diritti di segreteria arpae pratica autorizzazione allo scarico Importo aggiudicato: € 26.00 Somme liquidate: € 26.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2B268A628 Oggetto: manutenzione elettrodomestiche scuole Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6D26731B8 Oggetto: incarico per frazionamento area peep sorbano Importo aggiudicato: € 2562.00 Somme liquidate: € 2562.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE02560EB9 Oggetto: riparazione impianto di riscaldamento scuola media sarsina Importo aggiudicato: € 2074.00 Somme liquidate: € 2074.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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