DOMANDA DI UTILIZZO SALA - PERIODO ELETTORALE

Al Comune di Cesena
Settore Biblioteca Malatestiana, Cultura e Turismo

Il sottoscritto
in qualità di

CHIEDE L'UTILIZZO DELLA SALA
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ATTIVITA' PREVISTE

Il sottoscritto si impegna

  1. al pieno rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza ed antincendio e si assume ogni responsabilità per eventuali danni che, limitatamente all'uso dei locali e delle attrezzature, possono derivare a persone e cose, esonerando l'Amministrazione da ogni responsabilità;
  2. a rispettare quanto previsto dal "Codice per la Valorizzazione del Patrimonio immobiliare e per la disciplina dell'occupazione di suolo pubblico. Capo II. Concessione in uso di Sale e Spazi Culturali" approvato con Delibera C.C. n. 2 del 31 gennaio 2019;
  3. a rispettare il Disciplinare approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 02/04/2019
  4. a dare comunicazione tempestiva del mancato utilizzo della sala e almeno 7 giorni prima dalla data di utilizzo;
  5. a versare, se dovuta, la tariffa fissata per l'utilizzo della sala;
  6. all’ottenimento, per lo svolgimento dell'attività all'interno della sala, dei permessi ed autorizzazioni prescritti dalla normativa vigente (pratica SIAE, liberatorie case di distribuzione per proiezione film al pubblico, ecc.) ;
  7. al rispetto dei locali e degli arredi nonché uso corretto delle attrezzature e conservazione dell'ordine esistente;
  8. alla stretta limitazione all'utilizzo degli spazi concessi e affluenza di pubblico in conformità alle norme di sicurezza e alla capienza della sala;
  9. al rispetto del divieto di fumo e degli orari concordati;
  10. alla garanzia, per ragioni di sicurezza che, durante gli orari d'uso della sala, le vie di fuga della sala (accessi, uscita di emergenza, corridoi di esodo tra le file di sedie) siano mantenute libere;
  11. a non manomettere gli interruttori del quadro elettrico della sala;
  12. al rispetto delle indicazioni verbali fornite per l'utilizzo delle attrezzature ed eventualmente a prenderne visione su appuntamento;
  13. al rispetto del divieto di affissione di manifesti o altro mediante nastro adesivo o altro materiale sulle pareti al fine di non danneggiare la tinteggiatura; eventuali locandine informative affisse sulle porte di accesso all'edificio o alla sala dovranno essere rimosse al termine dell'utilizzo;
  14. alla segnalazione immediata di eventuali danni riscontrati o causati.

Il sottoscritto è consapevole che le dichiarazioni di cui al presente documento sono rese ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, nonché della responsabilità che assume e delle sanzioni stabilite della Legge in caso di dichiarazioni mendaci (art. 76 D.P.R. 445/2000) e di essere a conoscenza che, ai sensi dell’art. 75 del DPR n. 445/2000, qualora dal controllo delle dichiarazioni qui sottoscritte emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, sarà decaduto dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere.
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